gossip Italia

Andrea Damante, dimenticata Giulia De Lellis! Un nuovo amore per lui

Andrea Damante, dimenticata Giulia De Lellis! Un nuovo amore per lui. Nuove indiscrezioni vorrebbero Andrea Damante nuovamente innamorato e in compagnia di una nuova ragazza. Scopriamone insieme di più.

Nuove voci e indiscrezioni vorrebbero Andrea Damante nuovamente innamorato.

L’uomo era particolarmente conosciuto per aver fatto coppia fissa per diverso tempo con la nota influencer Giulia De Lellis.

Il loro amore aveva fatto sognare migliaia di loro fan, anche se non erano mancati vari alti e bassi. Purtroppo però negli scorsi mesi hanno ufficializzato in maniera definitiva la fine della loro storia.

Proprio recentemente si è appresa poi la notizia che la De Lellis ha voltato pagina e iniziato una nuova frequentazione, e sembra che lo stesso sia avvenuto adesso anche per Damante. Scopriamo insieme di più.

Andrea Damante, una nuova storia d’amore

In questi ultimi giorni si sta molto discutendo di una possibile relazione che ci potrebbe essere tra Andrea Damante e una nuova misteriosa ragazza.

Si sta parlando in particolare di Elisa Visari, una giovane attrice. Pare che i due siano più volte immortalati insieme.

E della loro relazione proprio recentemente ha parlato anche Deianira Marzano, nota soprattutto per essere amante del gossip e scovare nuovi piccanti scoop.

Andrea Damante ed Elisa Visari

Proprio nelle scorse ore la Marzano ha pubblicato una stories che non lascia scampo alla nuova coppia nascente.

I due avevano pubblicato nei loro rispettivi account di Instagram immagini di loro all’interno di quella che sembra essere la stessa automobile.

Il dettaglio che li andrebbe a incastrare è in particolare la presenza, seppur minima nella foto della Visari, di Tommy il cane di Damante.

È dunque innegabile che i due fossero insieme, dettaglio che può assolutamente rivelare che in effetti sta avvenendo una frequentazione fra i due.

Certo, potrebbe anche trattarsi di una semplice amicizia e questo purtroppo non è ancora dato saperlo.

Attualmente infatti si sta solo parlando di ipotesi e si aspetta la conferma ufficiale dei diretti interessati. Tutto però sembra davvero far pensare che fra i due giovani sia nata una vera e propria simpatia. Fonte Youmovies

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: