attualità gossip Italia

Aurora Ramazzotti (la figlia di Michelle Hunziker) ha il Covid

Aurora Ramazzotti malata: l’annuncio in diretta. Anche Aurora Ramazzotti pare non essere sfuggita alla diffusione del coronavirus, che ha contratto. Ecco come sta la ragazza.

Brutta notizia per Aurora Ramazzotti, che ha comunicato ufficialmente in diretta televisiva di essere positiva al coronavirus.

La ragazza è la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, e sui social è riuscita ad ottenere un incredibile successo.

La ragazza piace molto al pubblico grazie alla sua spontaneità, grinta e straordinaria simpatia. Queste sono doti che sicuramente fanno parte del suo DNA, ed è impossibile non pensare infatti che derivino proprio dalla madre Michelle, che da sempre è ritenuta un vulcano di energia e positività.

Forse nessuno si sarebbe mai aspettato questa mattina che Aurora Ramazzotti in diretta televisiva avrebbe annunciato di aver contratto il coronavirus.

Lo ha fatto nella trasmissione televisiva Ogni mattina in onda su Tv8, in collegamento da casa sua, dove la ragazza già da qualche tempo lavora.

Purtroppo, infatti questa volta la Ramazzotti non si trovava in qualche bella località italiana per lavoro, come è solita fare in qualità di inviata del programma, ma per fare il suo importante annuncio.

Aurora, infatti ha rivelato di non poter lavorare in questo momento perché non si sente molto bene e ha scoperto di aver contratto il covid.

Attualmente la ragazza si trova in autoisolamento nella sua abitazione, in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza. Non si sa se quest’ultimo ha anche lui preso il virus, perché non è stato specificato dalla Ramazzotti.

Ma come ha scoperto di essere positiva? La ragazza ha dichiarato che sia è accorta che qualcosa non andava perché aveva avuto un po’ di tosse, cosa che solitamente non le accade mai.

La ragazza ha anche ammesso di sapere il nome di chi l’ha potuta contagiare e a quanto pare, secondo alcuni calcoli fatti, tutti i vari disturbi della malattia sarebbero comparsi dopo circa 5 giorni dall’incontro. Leggi anche qui 

Dunque, alla bella figlia di Eros Ramazzotti non resta che sottostare ad periodo di quarantena e cercare di riposarsi il più possibile. Youmovies 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: