attualità gossip Italia

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: la verità sul contratto

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: il loro contratto potrebbe essere già annullato. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore potrebbero avere firmato un contratto dopo il divorzio: spunta però un retroscena nascosto.

Qualche giorno fa è uscita una vera e propria news bomba riguardo alla fine del matrimonio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

Come sappiamo, infatti, sembra essere sempre più confermata la voce secondo la quale esisterebbe un vero e proprio contratto di fine matrimonio.

Il contratto prevede che nessuno dei due avrebbe potuto farsi vedere in pubblico con un nuovo compagno per tre anni.

Entrambi, però, potrebbero averlo infranto mesi fa. E’ davvero così oppure no? Ecco gli indizi che, tempo fa, hanno fatto pensare che potrebbe essere già accaduto.

Tempo fa Flavio Briatore era stato avvistato con Benedetta Bosi, ragazza giovanissima di soli 20 anni con cui aveva trascorso una breve vacanza, una fuga d’amore per loro che di anni di differenza ne avevano 49.

Il noto imprenditore aveva smentito il tutto dicendo che tra i due c’era solo una grande amicizia, tuttavia moltissimi giornali, tra cui Il Messaggero, hanno pensato fossero davvero innamorati.

Lo stesso discorso vale anche per Elisabetta Gregoraci che, come ha ipotizzato Riccardo Signoretti questa mattina a Mattino Cinque, avrebbe potuto avere un flirt con Stefano Bettarini mentre era ancora sposata.

C’è da dire però che non ci sono prove di questo ma soltanto un “Non dire niente” non appena l’ex calciatore è entrato nella casa. Insomma nulla di certo.

Ma non finisce qui

Ma non finisce qui: dopo la fine del loro matrimonio, infatti, la nota showgirl è stata avvistata con Francesco Bettuzzi, noto imprenditore. Leggi anche qui 

Non solo, c’è anche un altro uomo: Piero Barone, cantante de Il Volo. Tutte queste relazioni non sono mai state confermate: amicizia o amore? Solo il tempo lo dirà. Youmovies 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: