attualità gossip Italia

GF Vip: Stefano Bettarini squalifica lampo?

GF Vip: Stefano Bettarini squalifica lampo? Ha bestemmiato in diretta. Anche Stefano Bettarini, dopo ieri, rischia di dover lasciare la casa del Grande Fratello Vip.

Il motivo? Ha detto una parola davvero indelicata. L’ha pronunciata ieri e sembra proprio una bestemmia! Cosa succederà stasera? Dovrà lasciare la casa?

Stefano Bettarini è entrato nella casa solo venerdì scorso ma già rischia di doverla lasciare! Dopo il ritardo del suo ingresso, dovuto alla positività al Covid di Selvaggia Roma.

Ora a mettersi tra lui e il sui percorso al Grande Fratello è una bestemmia pronunciata ieri sera. La frase l’ha pronunciata in diretta.

Come avvenuto per Denis Dosio o in passato con altri concorrenti di altre edizioni, infatti, il regolamento prevede che, di fronte a certe parole, il vippone abbandoni la casa! Sarà lo stesso anche per lui?

Ieri sera, mentre chiacchierava con i suoi coinquilini, Stefano si è lasciato andare ad una infelice esclamazione. L’ex calciatore, infatti, ha pronunciato una bestemmia che ha lasciato esterrefatti gli latri concorrenti.

Come era successo con Denis Dosio i “vipponi”, di fronte alla parola di Stefano, si sono bloccati, consapevoli che con molta probabilità gli costerà l’eliminazione.

Le sorti di Stefano le scopriremo solo stasera ma sul web il popolo di Twitter  invoca a gran voce la sua squalifica. Anche perché per lui è la seconda partecipazione al reality e le regole dovrebbe conoscerle bene!

C’è da dire che visti i commenti su Bettarini non sembra averlo particolarmente in simpatia. Sembra infatti non ricevere molti commenti positivi.

Per ora, comunque, dal Grande Fratello non è arrivato nessuno comunicato che annuncia, come era successo per Fausto o per Denis, la squalifica. Cosa succederà? Leggi anche qui 

Bisogna attendere e aspettare cosa deciderà il programma. Ovviamente senza che la redazione si pronunci non è possibile fare pronostici. Solodonna

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: