attualità cronaca Italia

“Chat erotiche con altre donne”: la versione di Andrea Battistelli

“Chat erotiche con altre donne”: la versione di Andrea Battistelli. Sembrerebbe essere finita la storia d’amore tra Andrea Battistelli e Anna Boschetti, ex protagonisti di Temptation Island.

La donna ha accusato il suo ex di averla tradita con la single Beatrice De Masi, la tentatrice del famoso bacio a Pietro Delle Piane.

Durante una diretta Instagram, Andrea ha confermato la brusca separazione da Anna ma ha negato di averla mai tradita. Ammette solo di avere intrattenuto chat bollenti con altre donne, poi puntualmente cancellate.

La versione di Andrea Battistelli: “Le mie chat hot sui social”

“Non ho mai tradito Anna, non ho mai avuto rapporti sessuali con altre donne o baciato altre donne”, ha chiarito Andrea.

Pur confermando che una parte di verità circa il gossip sulla separazione da Anna esiste: “Una sera ero a cena fuori con degli amici.

Abbiamo fatto tardi e nel rientrare a Roma, ho chiamato una tentatrice, Beatrice, che è venuta con una sua amica. Abbiamo chiacchierato e bevuto, eravamo insieme ad altre persone. Poi sono andato a casa. Non si è visto ma è sempre stata una delle ragazze che mi è stata vicina durante il percorso nel villaggio.

Dopo Temptation Island, ho ricevuto tantissimi messaggi e foto pesanti di donne alle quali ho risposto in maniera ‘hot’ ma mi sono limitato a rispondere. Punto.

Poi cancellavo le chat ma era un fatto goliardico”. Di fisico, tuttavia, non sarebbe accaduto nulla di compromettente, né con le donne in questione, né con la single Beatrice.

La versione di Beatrice De Masi

Sui social, Beatrice ha confermato la versione di Andrea. Conferma di averlo incontrato di notte nel suo locale ma nega il tradimento.

“Una sera d’estate, intorno all’1.30 di notte, ho ricevuto una chiamata di Andrea (siamo sempre stati amici, anche nel villaggio) che mi ha invitato nel suo ristorante. Abbiamo preso una cosa da bere insieme e chiacchierato. Quella notte tra me e lui non è accaduto nulla”. Fonte L’inserto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: