attualità gossip Italia

Grande Fratello VIP, l’impresa impossibile.

Grande Fratello VIP, l’impresa impossibile. L’impresa impossibile di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip ha molto colpito il pubblico a casa: ha conquistato il cuore di Enock?

Una puntata ricca d grandi emozioni quella in onda questa sera al Grande Fratello Vip, sia belle che brutte a cominciare dalla squalifica di Stefano Bettarini, colpevole di aver pronunciato una frase che viola il regolamento del reality.

C’è stato poi un momento di rabbia quando i concorrenti si sono dovuti confrontare sul legame tra Adua e Dayane. Ha molto colpito il pubblico a casa per l’unione e il sostegno che si dimostrano l’un l’altro.

Tante emozioni con l’incontro in video tra Maria Teresa Ruta e suo fratello Stefano, che ha molto commosso per via della sua storia. L’uomo è stato infatti vittima di un incidente lo scorso agosto e fortunatamente rientrato a casa.

“Come hai fatto a scollare Enock che è un monolite” ha chiesto Alfonso Signorini a Giulia Salemi, la vulcanica influencer è stata infatti capace di smuovere gli animi di Enock, il ragazzo infatti è sempre molto composto e ha stupito la sua apertura nei confronti della ragazza.

“Non mi cercate di fare l’accoppiata” ha detto Giulia ad Alfonso. Lo ha detto dopo aver visto un video che la riguarda in compagnia proprio del fratello di Mario Ballotelli ha subito messo le cose in chiaro affermando di non guardare gli uomini fidanzati, sposati o con flirt in corso.

Insomma, la giovane ha messo subito i puntini sulle ‘i’. Sarà così anche per Enock? Secondo Alfonso Signorini il ragazzo prova qualcosa che va oltre la simpatia nei confronti di Giulia. Leggi anche qui 

Enock è tuttavia fidanzatissimo con Giorgia, alla quale nella casa ha sempre dimostrato grande amore e rispetto e proprio con Giulia ha preparato una torta per il compleanno della ragazza. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: