gossip Italia

“Hai una certa età dovresti stare attenta”. Rissa al GfVip

“Hai una certa età dovresti stare attenta”. Rissa al GfVip. E’ sempre la solita Antonella Elia: attaccabrighe e pungente.

Dimentica la solidarietà femminile e appena arriva Alba Parietti per un ingresso lampo nella casa del Grande Fratello Vip accade di tutto.

Cortocircuito. “Tu hai una certa età”, urla la Elia alla Parietti. Che ribatte: “Ho un’età certa”. Uno scontro di fuoco non appena la Parietti arriva in studio con un libro nero tra le mani.

La Elia, a quel punto, ne approfitta per tornare all’attacco.

Pupo assiste in silenzio allo scontro. Alfonso Signorini fa l’arbitro e poi manda la Parietti nella casa per una missione impossibile.

Ma la puntata prosegue con la squalifica di Stefano Bettarini una bestemmia pronunciata in settimana. La sua permanenza nella casa è durata una settimana. Uno “scivolone” non concesso a nessun concorrente.

Giulia Salemi umilia Enock Balotelli

Una discreta umiliazione, per Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, concorrente del Grande Fratello Vip che sembra aver preso una discreta cotta per la neoentrata, Giulia Salemi.

Quest’ultima, nella puntata in onda su Canale 5 lunedì 9 novembre, è stata chiamata da Alfonso Signorini nel confessionale.

Dunque alla modella viene mostrato un filmato che “documenta” la cotta di Enock. E così, Signorini insiste, suggerendo un “flirt”, dato che lei è single, a differenza di Barwuah.

Ma la Salemi si spende subito in un secco, clamoroso, no

“Abbiamo già dato, Alfonso”, premette riferendosi a quanto accaduto in passato proprio al Gf Vip con Francesco Monte.

“Non cercare di fare l’accoppiata. No, Alfonso, è fidanzatissimo. Abbiamo fatto la torta per la sua fidanzata. Mi dissocio da tutto ciò”, conclude la Salemi. Balotellino colpito e affondato. Fonte Libero

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: