attualità gossip Italia

La doppia vita di Luca Argentero: cosa fa quando non è sul set?

La doppia vita di Luca Argentero: cosa fa quando non è sul set? La vita segrete di Luca Argentero riserva sorprese decisamente inaspettate, ecco cosa fa quando non veste i panni dell’attore.

Se immaginate Luca Argentero in un attico al centro di Milano, tra eventi glamour e sfilate di moda non potreste essere più fuori strada di così. La vita mondana di Luca e della sua compagna Cristina Marino è ridotta al minimo indispensabile e il più delle volte dovuta a motivi di lavoro.

I due hanno una vita decisamente diversa da quella che nell’immaginario comune è la vita dell’attore, i due hanno infatti deciso di vivere fuori città, lontano dal traffico e dallo smog, per crescere la loro piccola Mia in un ambiente bucolico.

L’attore si divide tra Roma e il cuore verde dell’Italia, l’Umbria dove da tempo ha un casale tutto suo: ecco l’ultimo scatto postato dalla compagna Cristina Marino che ci mostra un Luca del tutto inedito.

Nel corso del lockdown Luca Argentero aveva già fatto intuire qualcosa della sua seconda vita nel corso di un’intervista a Domenica In. Raccontando le sue giornate di quarantena e svelando la sua passione per l’orto.

Tuttavia, negli ultimi tempi sembra proprio che il casolare in Umbria sia ben più di una semplice casa con l’orto. Grazie a Cristina Marino abbiamo infatti visto le fasi di produzione dell’olio EVO Argentero, pare infatti che l’attore abbia un uliveto tutto suo.

Dalla raccolta alla produzione

Dalla raccolta alla produzione, tutto è stato documentato da Cristina Marino con dovizia di particolare, è proprio grazie a lei se abbiamo scoperto qualche dettaglio in più della vita lontano dal set di Luca, bel lontano da quello che avremmo immaginato. Leggi anche qui

Oggi la Marino ha postato una foto di Luca intento a curare l’orto con scritto “My farmer” e poco dopo ha aggiunto una ricetta cucinata proprio con i frutti del loro lavoro, un piatto sicuramente gusto e sopratutto genuino. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: