attualità gossip Italia

La figlia di Albano fa una dedica: impossibile trattenere le lacrime

La figlia di Albano (Romina Jr) fa una dedica: impossibile trattenere le lacrime. La figlia di Albano, Romina Jr non dimentica Ylenia e le dedica una poesia molto dolce. Una vecchio scatto con il papà Al Bano e la sorella maggiore porta alla mente ricordi indelebili

Ylenia Carrisi non sarà mai dimenticata dalla sua amata famiglia. Ogni membro non perde occasione di ricordarla e di rivivere i momenti più belli passati assieme.

Dopo la sua triste scomparsa, avvenuta nel 1993, quando a New Orleans si persero le sue tracce per sempre, il dolore per la famiglia Carrisi è stato insanabile.

Ha sofferto anche la sorella Romina Jr, che dai genitori ha ereditato la vena artistica, attraverso la quale esprime tutte le sue emozioni.

Infatti, è anche una apprezzata poeta e nel 2016 ha pubblicato un libro di poesie intitolato “Se solo fossimo altrove”.

Al suo interno è possibile scorgere un bellissimo poema dedicato proprio ad Ylenia. Non solo Romina Power sui social ricorda la compianta figlia Ylenia. Anche le sorelle Romina Jr e Cristel amano spesso e volentieri pubblicare delle fotografie meravigliose in compagnia della sorella maggiore.

Questa volta Romina Jr è andata oltre, dedicandole una splendida poesia tratta dal suo libro “Se solo fossimo altrove”. Parole magiche, piene di significato. Dense. Parole sincere, da sorelle.

Ma non solo: è presente anche uno scatto di lei da bambina, mentre è affettuosamente avvinghiata alla gamba di Ylenia, che a sua volta è coricata su Al Bano. Un momento di gioia in famiglia indimenticabile.

Ed ecco l’amorevole poesia:

L’odore di un maglione mi riporta al tuo viso/angelico/malefico/stupendamente deciso./L’assenza dell’amore incolmabile/mi sussurra piano di non dimenticare/di non dimenticarti. Leggi anche qui 

/E pensando che la mia stupida anima/possa commettere un tale reato/ti stringo/prima di lasciarti volare nei cieli della mia mente/dove sei regina da prima che te ne andassi. CHE NEWS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: