attualità gossip Italia

Romina Power nostalgia, l’amore nei suoi occhi

Romina Power nostalgia, l’amore nei suoi occhi. L’amata e famosa Romina Power, condivide la propria nostalgia su Instagram e quell’abbraccio perduto. Nei suoi occhi, tutto l’amore provato

Sempre più popolare ed amata anche su Instagram, la meravigliosa e nota Romina Power, cantautrice di successo che condivide sul proprio profilo social la sua nostalgia, con uno scatto davvero commovente. A risaltare, l’abbraccio perduto e l’amore provato nel suo sguardo.

Una carriera straordinaria frutto di un talento incredibile. La splendida artista americana ha dato vita ad una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo, con la sua unione con Albano Carrisi.

Un rapporto che oggi è di profondo affetto e professionale, poiché il cantautore di Cellino San Marco è impegnato e felice con Loredana Lecciso.

Tuttavia, il forte legame tra Romina e Albano non ha generato solo brani famosissimi cantati in tutto il mondo, ma ha dato alla luce anche i loro splendidi figli.

Tra questi, Ylenia, scomparsa purtroppo anni or sono nel nulla, che rappresenta il loro dolore più grande. E proprio Ylenia, insieme al fratello di Romina, Tyrone, è la protagonista di questo meraviglioso e dolce scatto del passato, condiviso sul social network dalla grande artista.

Una immagine molto dolce e toccante, quella condivisa dalla splendida cantautrice americana Romina Power su Instagram. Con tutti gli utenti a lei fedeli ed affezionati che la seguono sempre con grande passione ed attenzione.

Come detto, nel post in quesitone si può vedere uno scatto di qualche anno fa, in cui oltre alla medesima Romina, ci sono il fratello Tyrone e sua figlia Ylenia. La foto arriva dopo il dolce sorriso proprio di Ylenia, aggiunta di recente dall’artista.

Un momento dal passato, un fotogramma di felicità e spensieratezza, con un abbraccio sereno in famiglia, inevitabilmente e comprensibile nostalgico.

“Un momento felice con Ylenia e mio fratello, Tyrone”

questo il breve e sintetico ma significativo testo presente nella didascalia che accompagna il post in questione, la cui foto allegata mostra, nello sguardo di Romina diretto a sua figlia, tutto l’amore che da mamma provava per la meravigliosa Ylenia. Leggi anche qui 

La cantautrice in questi giorni sta pubblicando diversi momenti e foto. Queste ritraggono la figlia purtroppo scomparsa. Quest’ultima venne alla luce nel mese di novembre del 1970, come testimoniato da un altro post condiviso di recente. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: