attualità gossip Italia

Fedez e Chiara Ferragni, esce il nome della bimba

Fedez e Chiara Ferragni, esce il nome della bimba: È clamoroso. Procede la gravidanza di Chiara Ferragni, in attesa di una bambina ed ovviamente la piu grande incognita è il nome.

Cresce la pancia di Chiara Ferragni, cresce l’attesa e la curiosità sul web sul come sarà, a chi somiglierà e su quanto Leone, il re di casa, sarà geloso della femminuccia più invidiata d’Italia.

Giunta al quinto mese Chiara Ferragni appare radiosa e super coccolata dai bacini di Leo e di suo marito Fedez che non smette un attimo di vantarsi delle capacità e delle competenze di sua moglie.

Sempre di più: tutti pazzi di Chiara Ferragni e della Royal Family d’Italia. Tra l’ironia al colpi di commenti su Instagram si fanno strada diverse ipotesi sul nome: da Gazzella a Photoshoppina, così i fan immaginano la baby girl.

Ma il vero nome lo ha svelato il rapper Fedez che dice alla sua Chiara: “Come cresce la Gennara!”. Si chiamerà davvero Gennara, la sorella di Leo? Accanto ad un leoncino starebbe bene una bella tigrotta…

Nel frattempo la famiglia più fashion dello stivale si gode il calore familiare del lockdown tutti e tre sul divano di casa ascoltando la canzone d’amore di Jovanotti: A te.

Il suo The Blonde Salad, nato nel 2009 come blog dedicato allo stile e ai viaggi e poi diventato anche una talent agency e magazine online, ha ormai bisogno di una sede più grande a Milano.

Westwing, la piattaforma specializzata nella vendita di arredi per la casa casa, è uno dei partner del progetto e ci racconta in anteprima come è riuscito a dare nuova allure a un ambiente solitamente grigio e freddo.

Nuovo look per l’ufficio di Chiara Ferragni

“Abbiamo inserito elementi che spaziassero dal marmo, all’oro, al rosa, tutti elementi distintivi sia di Westwing che di The Blonde Salad.” Leggi anche qui 

“Lo spazio vuole essere espressione di un ambiente di lavoro stimolante, anche grazie alla forta presenze della natura con piante e fiori, e allo stesso glamour con la scelta di arredi e complementi che strizzano l’occhio al passato.” descrivono da  Westwing Italia. Kronic

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: