attualità gossip Italia

Flavio Insinna, messaggi minatori e appostamenti

Flavio Insinna, messaggi minatori e appostamenti. Insinna è stato purtroppo vittima di stalking da parte di una donna tempo fa: tra lettere minatorie ed appostamenti sotto casa.

Flavio Insinna è senz’altro uno dei conduttori della televisione più amati di sempre, tuttavia ha avuto in passato  un’esperienza davvero drammatica che l’ha necessariamente segnato per sempre. Un momento molto difficile che l’ha reso sicuramente un uomo molto più forte.

Stiamo parlando dello stalking

Stiamo infatti parlando dell’ombra scura e lunga dello stalking che ha subito per mano di una donna. Questa signora, poi denunciata dal volto di punta di Affari Tuoi e L’Eredità, per parecchio tempo ha continuato ad inviargli lettere minatorie, minacce su Facebook e tanto altro, come riporta Today.

Una vera e propria persecuzione che si spostava dai social alle lettere passando per delle e-mail, ma non solo. Il tutto infatti era anche sfociato in lunghi appostamenti sotto casa. Una dinamica alla quale l’uomo non si è mai piegato arrivando, quindi, a denunciare la donna alla polizia.

Insomma, un passato davvero nebuloso, una vera e propria piaga per Flavio Insinna che purtroppo ha necessariamente dovuto fare i conti con un passato difficile fatto di stalking che, per fortuna, è finito nel migliore dei modi.

Oggi finalmente nella sua vita ed in quella della sua fidanzata Adriana Riccio è tornato ad esserci il sereno e non c’è niente di più di quello di questo: della felicità ritrovata nella propria vita privata.

Un momento quello che sta vivendo ora che gli fa apprezzare il gusto delle piccole cose. Gli fa apprezzare la quotidianità di una ritrovata serinità.

Una vicenda drammatica che purtroppo non è capitata soltanto a lui: tantissimi altri volti noti dello spettacolo purtroppo hanno vissuto questa traumatica esperienza. Leggi anche qui 

Insomma, da ogni situazione di buoi, credendo in se stessi e nella giustizia, è sempre possibile uscire, diventando forti e valorosi. Youmovies

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: