attualità gossip Italia

Katia Follesa si trasforma. Lascia tutti senza fiato

Katia Follesa si trasforma. Lascia tutti senza fiato. Katia Follesa è dimagrita e lascia tutti senza parole con la sua perdita di peso, l’attrice appare in splendida forma ma c’è chi non perde occasione per fare polemica.

Attrice, comica, conduttrice, Katia Follesa è un uragano di energia e talento, insieme al compagno Angelo Pisani diverte i follower con esilaranti sketch su Instagram ai quali partecipa spesso anche la dolce Agata.

Nelle ultime settimane non sono mancate le polemiche sotto i post di Katia e queste, il più delle volte, riguardano la sua forma fisica.

Negli ultimi anni e in particola modo dopo la gravidanza il peso di Katia è aumentata di peso, senza minimamente intaccare il suo fascino. Il suo repentino dimagrimento ha scatenato una serie di polemiche e accuse nei confronti di Katia, ecco cosa è successo.

“Ora sei troppo gnocca per far ridere” questa l’incredibile e assurda accusa rivolta a Katia Follesa che, nel corso degli ultimi anni ha perso 18 kg tornando a quello che è il suo peso forma: 52 kg. Stesso peso che l’attrice aveva agli esordi della sua incredibile carriera.

Tuttavia molti suoi follower hanno avuto da ridire sulla sua perdita di peso, accusandola anche per questo: “Pché eri l’esempio di come si possa essere degli ottimi professionisti e lavorare in tv pur con qualche chilo di troppo.”

Come se la professionalità di Katia fosse legata a doppio filo con il suo peso o il suo aspetto fisico. “Sono cardiopatica”, Katia Follesa spiega il suo dimagrimento

I motivi

A rendere ancora più squallidi i commenti negativi nei confronti di Katia Follesa i motivi che hanno spinto l’attrice a seguire una dieta:

“Sono cardiopatica e il peso incide moltissimo sul mio stato di salute” ha svelato infatti al Corriere della sera. I suoi stessi medici si sono raccomandati di tenere sotto controllo il peso, così da non sovraccaricare il cuore.

A dare inizio alle polemiche una foto in costume postata su Instagram quest’estate, dopo la quale sono iniziate le critiche e le rimostranze in merito alla sua perdita di peso. Leggi anche qui 

Tuttavia, Katia non si perde d’animo e spiega: “Se diventassi quella che fa solo le foto per farsi dire che è bella allora si che sarebbe una questione.” Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: