attualità gossip Italia

Meghan Markle nasconde un segreto di grandezza

Meghan Markle nasconde un segreto di grandezza. A rilanciare il gossip ci ha pensato la settantenne esperta reale Lady Colin Campbell.

La donna è convinta che la duchessa di Sussex abbia detto addio alla royal family e si sia trasferita in California proprio per correre alle presidenziali del 2024

Meghan Markle l’aveva annunciato quando ancora viveva in seno alla royal family britannica: «Voglio diventare la donna più famosa del mondo».

Un traguardo a cui si sta avvicinando a rapide falcate: l’addio, suo e del marito Harry, alla royal family, ha fatto versare fiumi d’inchiosto in tutto il mondo. Tanto che il prestigioso dizionario Collins ha introdotto «Megxit» tra le parole del 2020.

Ma ancora di più ha fatto storia il voto della Markle alle presidenziali americane. L’ex attrice non s’è accontentata di violare l’antica neutralità politica dei Windsor invitando gli americani ad andare alle urne e schierandosi, seppur in modo non esplicito (contro Trump e pro Biden).

La duchessa di Sussex, prima reale nella storia della famiglia reale britannica, alle presidenziali ha votato (seppur per posta, causa restrizioni sanitarie da Covid).

Ma Meghan vuole di più: Kamala Harris con la vittoria di Joe Biden è diventata la prima donna afro americana vice presidente degli Stati Uniti? La Markle punta più in alto. Lei vuole diventare la prima donna afroamericana presidente.

La voce circola da mesi

La voce circola da mesi, ma negli ultimi giorni si sta facendo sempre più insistente. A rilanciarla ci ha pensato la settantenne esperta reale Lady Colin Campbell, autrice del libro-bomba Harry and Meghan: The Real Story. Leggi anche qui 

Secondo Campbell Meghan potrebbe farsi avanti alle presidenziali del 2024: «Mi è stato svelato che Meghan ha sempre puntato alla presidenza degli Stati Uniti. Tutto quello che ha fatto, lasciare la famiglia reale e tornare in California, fa parte del suo piano. Ed è riuscita a convicere Harry a seguirla». Vanity Fair

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: