attualità gossip

Romina Power: una benedizione dal passato

Romina Power: una benedizione dal passato. Romina Power pubblica una foto del passato. Il sorriso è lo stesso e i loro occhi brillano di gioia: la nascita di Cristel è stata una benedizione

La popolarità di Romina Power continua a crescere anche sui social, in particolare su Instagram, dove la cantante ama pubblicare degli scatti nostalgici del passato e condividere con i propri fan le battaglie sociali che combatte.

L’artista americana è una delle più amate in Italia. Grazie al sodalizio musicale insieme all’ormai ex marito Al Bano ha dato vita ad una delle coppie più famose della musica. Ancora oggi i tantissimi fan sperano di poter vedere i due insieme, sul palcoscenico e nella vita.

Oggi, Romina ha voluto celebrare un momento davvero intenso del passato, pubblicando una foto in cui i suoi occhi sono luccicanti di gioia.

Chi segue con assiduità e passione Romina Power, sa quanto la cantante ami pubblicare su Instagram scatti del passato. Fotografie che ritraggono momenti felici passati con le persone che ama. Molto spesso insieme alla compianta Ylenia, scomparsa nel nulla anni or sono.

Anche nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo, Romina è stata fedele a questa linea, condividendo un’immagine di una dolcezza infinta che la ritrae sorridente con in braccio la neonata Cristel. Insieme a loro, anche una giovane Ylenia.

Cosa colpisce di questa foto è la gioia scintillante negli occhi di mamma e figlia che hanno esattamente lo stesso meraviglioso sorriso. Sembrano due gocce d’acqua e stanno condividendo un momento gioioso, quale la nascita di Cristel. Leggi anche qui 

Questo genere di fotografie è molto apprezzato dai fan che possono tornare a rivivere momenti unici del passato e possono sognare insieme a Romina. Come ha dimostrato fino a questo momento, ha un repertorio vastissimo di questi scatti e tutti sperano possa continuare a condividerli. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: