attualità gossip Italia

Uomini e Donne: tanta rabbia in studio. Cosa bolle in pentola?

Uomini e Donne: tanta rabbia in studio. Cosa bolle in pentola? Che cosa ci proporrà la nuova puntata di Uomini e donne di Maria De Filippi? Che cosa vedremo mercoledì 11 novembre?

Dopo l’ampio spazio concesso da Maria De Filippi a Michele Dentice, finito nella bufera per un audio poco carino nei confronti delle sue ex e attuali corteggiatrici, la puntata di mercoledì 11 novembre di Uomini e donne, in onda alle 14.45 su Canale 5, si apre con il Trono classico.

Già nella puntata scorsa la padrona di casa aveva fatto accomodare al centro dello studio Davide Donadei. Tuttavia le urla di Michele con Carlotta hanno costretto la conduttrice a lasciare in attesa il tronista.

Oggi vedremo dunque Davide che è alle prese con ben tre corteggiatrici: Beatrice, Rossana e Chiara. Il ragazzo nelle scorse puntate è uscito con tutte e tre e con tutte e tre si è scambiato baci di fuoco.

Questo aveva fatto adirare e non poco Queen Mary che ha vietato assolutamente i baci, vista la situazione pandemica che stiamo vivendo. Il rispetto delle regole e delle norme di sicurezza di tutti viene al primo posto.

Delle tre ragazze che stanno corteggiando Davide la più arrabbiata è sicuramente Beatrice, che si era molto aperta con lui e che è rimasta particolarmente delusa dal suo atteggiamento.

Al centro dello studio durante la puntata, secondo quanto riferito da Il vicolo delle news, dovrebbe tornare Nicola Vivarelli, ex spasimante di Gemma Galgani che aveva in corso una frequentazione con Veronica, bruscamente interrotta un paio di puntate fa.

Dopo la rottura, Sirius, secondo quanto da lui raccontato, avrebbe raggiunto Veronica a casa sua per avere con lei un definitivo chiarimento.

Un chiarimento che sarebbe avvenuto senza telecamere. Il confronto tra di loro sarebbe stato “proficuo“ e con un buon esito. I due si sarebbero baciati e avrebbero anche trascorso una notte d’amore. Leggi anche qui 

Secondo quanto possiamo anticiparvi, la trentacinquenne avrebbe negato la passione sotto le lenzuola, ma senza troppa convinzione Insomma, non si sarebbe proprio arrabbiata per le rivelazioni del marinaio. Solodonna

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: