attualità gossip Italia

Elisabetta Gregoraci in una confessione hot: “Io preferisco stare sotto”

Elisabetta Gregoraci in una confessione hot: “Io preferisco stare sotto”. Dettaglio super piccante direttamente dalla casa del GF VIP, con la preferenza espressa da Elisabetta Gregoraci, la bella concorrente che sorprende i fan.

Continua a tener compagnia a tantissimi telespettatori, il GF VIP, programma di successo condotto con grande bravura da Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia. Arriva una rivelazione hot da parte di Elisabetta Gregoraci che sorprende il pubblico di fan e follower.

Tra i reality più amati dagli italiani, il Grande Fratello Vip non smette di entusiasmare, conquistare e sorprende il folto e nutrito pubblico che segue giorno dopo giorno e puntata dopo puntata, l’evoluzione dei rapporti all’intento della casa più spiata d’Italia.

Emozioni a non finire tra litigi, avvicinamenti, chiarimenti, il programma è entrato ormai nel vivo e continua a far discutere; tra gli episodi più particolari, la squalifica di Stefano Bettarini, a causa di una presunta bestemmia, comunicata nell’ultimo appuntamento.

Tra i protagonisti di questa edizione, la bella Elisabetta che in quest’occasione dà vita ad una rivelazione davvero piccante. La donna non smette di allietare le giornate di tantissimi fan e follower.

Tuttavia, per i suo matrimonio con Braitore ed un presunto contratto la donna ha avuto il terrore che potessero salire a galla verità molto scomode. Inutile dire, infatti, che ai fan della storia tra Elisabetta Greogoraci e Pierpaolo Petrelli hanno drizzato le antenne.

Subito il pubblico ha pensato che ci potesse essere una possibile rivelazione, che non è mancata ad arrivare, sebbene in modo diverso e particolare. Il loro rapporto, infatti, continua ad interessare non poco i fan. Ma non è successo niente di scabroso e i concorrenti hanno iniziato a fare giochi.

Durante il gioco…

Durante tale gioco, infatti, ha avuto luogo una sorta di simulazione di un rapporto, e Petrelli ha optato per stare seduto. Elisabetta, nel gioco, è finita per stare sopra. Leggi anche qui 

Un momento molto simpatico che ha divertito tanto i concorrenti all’interno della casa, i quali mostrano, nonostante le comprensibili simpatie reciproche tra alcuni, un bel legame e un bel clima sereno. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: