gossip mondo

Meghan Markle “Inappropriata”, lo dice la sorella

Meghan Markle “Inappropriata”, anche la sorella scarica. Ospite di una trasmissione radiofonica inglese Samantha Markle ha invitato la sorellastra a scusarsi con i britannici per le foto scattate nel giorno del Remembrance Sunday

Continua a far discutere la visita privata (con fotografo al seguito) che il principe Harry e Meghan Markle hanno fatto la scorsa domenica. In occasione del Remembrance Sunday i duchi di Sussex hanno reso omaggio ai caduti portando un mazzo di fiori al cimitero nazionale di Los Angeles.

Una visita definita “personale”, che però ha scatenato malumore tra gli inglesi, che non hanno gradito la spettacolarizzazione dell’omaggio. A criticarla, tra gli altri, è stata anche la sorellastra, Samantha Markle, che in radio ha invitato Meghan a scusarsi.

Meghan Markle infrange un altro tabù e va a votare

Con la Megxit il principe Harry e sua moglie Meghan hanno definitivamente fatto un passo indietro dai loro doveri istituzionali. Lontana dal Regno Unito, dunque, la coppia non è tenuta a svolgere alcun ruolo regale tanto meno emulare la famiglia reale nelle celebrazioni ufficiali.

E invece mentre la regina Elisabetta II, il principe William e Kate Middleton prendevano parte alla commemorazione del Remembrance Sunday a Londra, dall’altra parte dell’oceano Harry e Meghan facevano lo stesso in un cimitero alla periferia di Los Angeles.

La visita, immortalata da un fotografo pagato dalla coppia, ha scatenato l’ira del popolo social che sul web ha riversato la sua rabbia definendo l’omaggio una “messa in scena”.

A pochi giorni di distanza anche la sorella di Meghan Markle ha criticato il suo atteggiamento. Come riporta il tabloid britannico Express.Uk, parlando a TalkRadio Samantha Markle non ha difeso la sorellastra anzi le ha lanciato qualche frecciatina:

“Cogli l’attimo, cogli l’attimo, chiedi scusa e fai il bene con coloro che sono vivi che ci hanno dato tanto. Spero solo che si sveglierà, ma non sembra essere così”. Sulla visita privata al cimitero al fianco del principe William Samantha Markle ha definitivamente voltato le spalle alla sorella: — Leggi anche qui 

“Le direi che deve scusarsi. È stato tutto orribile, inappropriato e penso che avrebbe dovuto essere stroncato sul nascere. Qualsiasi persona decente, per gentilezza e umanità, non avrebbe mai permesso che arrivasse così fino a questo punto”. Il giornale

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: