gossip Italia

Uomini e Donne: caos in studio, Nicola Vivarelli: “Abbiamo fatto l’amore…”

Uomini e Donne: caos in studio, Nicola Vivarelli: “Abbiamo fatto l’amore…”. Abbiamo fatto l’amore”. Nicola Vivarelli, detto Sirius, lo dice apertamente a Uomini e Donne nella puntata di mercoledì 11 novembre 2020.

Il riferimento è a Veronica che è davanti a lui e che nega quanto successo e scoppia il caos in studio. La storia è questa. Di fronte all’imminente partenza di Nicola per tre mesi a causa del lavoro  in nave, Veronica non accetta di uscire per continuare a sentirlo lontano da Uomini e Donne.

“Su quali premesse dovrei lasciare il programma? A lui interessa anche Angelica e se dovessi uscire da questo programma lo farei per costruire qualcosa”, dice Veronica.

Armando a un certo punto chiede: “Nicola c’è stato solo un bacio?”, chiede Armando. “Abbiamo fatto l’amore”, risponde Nicola.

“Non è vero. Abbiamo creato un’intimità, ma non abbiamo fatto l’amore”, si difende Veronica contro la quale si scaglia Tina Cipollari.

“Sei una finta e bugiarda, vergognati. Sei stata lì ad attaccare Armando e poi salta fuori tutto”, . Contro Veronica anche Aldo. Sirius racconta che sono stati insieme fino alla tre di notte.

Insomma, Maria De Filippi, con il suo programma quotidiano riesce sempre a tenere alta l’attenzione, non facendo mai annoiare il suo pubblico e cercando sempre di stemperare le varie situazioni: anche quest’oggi sarà sicuramente attiva. Leggi anche qui 

Nella puntata di oggi, 12 novembre, Riccardo Guarnieri torna e cerca amore. Nuova trasmissione di Uomini e Donne, oggi giovedì 12 novembre 2020 alle ore 14.45 su Canale 5. Secondo lo spoiler del sito Il vicolo delle news nella puntata di oggi ci saranno molte novità. Corriere dell’Umbria

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: