gossip Italia

Al Bano su Loredana Lecciso: “Bisogna affrontare i problemi”

Al Bano su Loredana Lecciso: “Bisogna affrontare i problemi”. Al Bano sul  matrimonio con Loredana sembra fermo e risoluto: “Bisogna affrontare i problemi e risolverli”

Oggi Al Bano ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione il popolare cantante di Cellino San Marco ha parlato della sua futura esperienza come giurato a The Voice Senior e di sua figlia Jasmine Carrisi.

Ad un certo punto la giornalista gli ha fatto notare che Loredana Lecciso, alcune settimane fa da Barbara d’Urso a Live, ha rivelato che sarebbero sposati mentalmente. Per tale ragione ha colto l’occasione per domandargli se ha gradito questa sua dichiarazione. E Al Bano, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Stiamo insieme ormai da vent’anni, abbiamo avuto due figli…Nella vita bisogna affrontare prima i problemi e risolverli, come abbiamo saputo fare noi…” Insomma pare ormai evidente che chi vorrebbe Al Bano e Loredana Lecciso presto sposi dovrà ancora aspettare un po’.

Al Bano gela sua figlia Jasmine Carrisi: “Non ha una gran voce”

Al Bano sarà giurato nella prima edizione di The Voice Senior. E al suo fianco in questa nuova avventura televisiva ci sarà sua figlia Jasmine Carrisi, la quale ha iniziato a fare i suoi primi passi nel mondo della musica giusto pochi mesi fa.

La giornalista ha quindi colto la palla al balzo per domandare a Al Bano se pensa che sua figlia abbia talento o meno. E quest’ultimo non si è certo nascosto dietro a un dito, asserendo di credere che non abbia una gran voce, trovandola però adatta per il genere musicale che vuole cantare (trap e rap):

“Non ha una grande voce, ma secondo me ha talento e un ottimo senso ritmico…”. Sempre parlando di Jasmine Carrisi e del suo presunto talento come cantante,: “A lei non serve il bel canto, lei segue la musica dei suoi tempi. I rappisti e i trappisti…”

The Voice Senior, Al Bano confessa: “E’ molto interessante”

Al Bano ha poi parlato anche di The Voice Senior di Antonella Clerici. E il compagno di Loredana Lecciso ha dapprima rivelato di credere che il programma sia molto interessante perchè dà un’opportunità.

Serve per quelle persone di una certa età che per tanti motivi non sono riusciti a sfondare, e successivamente ha anche anticipato che diversi concorrenti sarebbero molto bravi. Leggi anche qui 

E sul motivo per cui ha deciso di fare il giurato di The Voice Senior insieme a Jasmine Carrisi, Al Bano ha dichiarato: “Mi sembrava un buon modo per restare vicino alla musica…”. Lanostratv

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: