attualità gossip Italia

Jasmine Carrisi al fianco di Antonella Clerici

Jasmine Carrisi al fianco di Antonella Clerici. I dettagli. E’ trapelata su Jasmine Carrisi, la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso un’indiscrezione interessante dai piani altissimi della Rai.

Per Jasmine Carrisi è una giornata indimenticabile. La figlia di Al Bano Carrisi sarà a The Voice senior, condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Un vero passo in avanti per la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso (che seguirà da casa la trasmissione). Un banco di prova importante per lei, che ha esordito nel mondo della musica con il brano Ego.

Un’indiscrezione giunta alle nostre orecchie ci dice che Jasmine non è affatto tesa per la sua partecipazione ad un serale molto importante e prestigioso come quello in onda su Rai 1.

Da poche settimane si è trasferita a Milano per iniziare l’università. Mamma Loredana farà su e giù Cellino- Milano per vederla. Papà Al Bano stessa storia. Inizia, così, la nuova vita professionale di Jasmine. In bocca al lupo.

The Voice senior scalda i motori.

Arrivano le super coppie in studio, pronte a tenervi compagnia. Ormai è ufficiale: Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Albano Carrisi con la figlia Jasmine. Questi sono i protagonisti della nuova edizione del programma di Rai1.

Il programma segna un altro grande ritorno in video per Antonella Clerici. Che sta facendo salire lo share sull’ammiraglia Rai con il programma di mezzogiorno. Ora cresce l’attesa per il nuovo programma. E al coppia Al Bano – Jasmine già emoziona il pubblico.

Per lei una nuovissima avventura a Milano, dove ha iniziato l’università lasciando la Puglia. Mamma Loredana Lecciso, ci raccontano i beninformati, è emozionatissima per la sua nuova vita di Jasmine. Leggi anche qui 

Insomma grandissime novità per la famiglia Carrisi, che da sempre è abituata a stere sotto i riflettori. E si vede, anche, infatti, la piccola di casa (ultra diciottenne Jasmine) sa come calcare la scena televisiva. Ne vedremo delle belle. Libero

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: