attualità gossip Italia

Romina Carrisi (la figlia di Albano e Romina) cambia tutto

Romina Carrisi (la figlia di Albano e Romina) cambia tutto. Ha un nuovo lavoro. Chi si è appassionato alla musica, come Yari e la piccola Jasmine e chi, invece, alla sceneggiatura. Il nuovo lavoro per Romina Carrisi porta tanta soddisfazione alla figlia di Albano.

C’è un nuovo lavoro per Romina Carrisi, così come la figlia di Albano e Romina annuncia sul suo profilo Instagram: “La mia sceneggiatura inizia a prendere forma”.

Così si concede un momento di totale relax. Un momento di grande soddisfazione per la ‘figlia di Romina’, che arriva proprio ora che sua sorella Jasmine, ‘figlia di Loredana’, è travolta dalle critiche.

Nuovo lavoro per Romina Carrisi: sceneggiature e relax

La figlia di Albano e Romina, pubblica una sua foto su Instagram mentre è in un momento di relax dopo aver concluso il nuovo lavoro: per Romina Carrisi questo è un periodo di grandi soddisfazioni.

Romina junior pubblica la foto del suo pc e una tisana e scrive: “Finalmente la mia sceneggiatura prende forma” dice con gioia e concedendosi un momento di relax con una maschera per il viso, pubblicando simpaticamente lo scatto.

Romina junior, infatti, non ha abbandonato la carriera da attrice, come lei stessa ha ammesso: “Volevo fare l’attrice ma ai provini non mi prendevano, mentre venivo invitata continuamente ai talk show”.

“Mi destabilizzava essere riconosciuta, ma non per quello che sapevo o volevo fare”, per continuare quella di scrittrice e sceneggiatrice.

Poca simpatia tra Jasmine e Romina Carrisi

Mentre Jasmine è impegnata nel suo debutto con papà a ‘The Voice senior’, la sorella maggiore è impegnata su tutt’altro fronte. Un nuovo lavoro per Romina Carrisi, così come lei rivela sul profilo Instagram e si dedica un momento di relax.

L’unione familiare, però, non è una caratteristica della tenuta di Cellino, così come aveva rivelato la piccola della famiglia, Jasmine Carrisi. A Caterina Balivo: “Sono molto legata a tutti i miei fratelli”.

I miei preferiti sono Bido, ovvero Albano Junior, l’altro figlio di Albano e Loredana Lecciso, e Cristel. Lei mi piace molto, è matura, diplomatica, positiva. Vado d’accordissimo con lei”.

Tirando le somme la giovane figlia di Loredana Lecciso ha dichiarato di preferire solo uno dei figli di Romina, ovvero Cristel, scartando gli altri due, ovvero Yari e Romina. Leggi anche qui 

Forse questa poca unione familiare è stata molto influenzata dai conflitti che i genitori hanno avuto, anche a livello televisivo, creando delle fazioni: ‘i figli di Romina’ e i ‘i figli di Loredana’. Meteoweek

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: