attualità cronaca Italia

Ballando con le stelle: Bruno Vespa sarà anche lui un ballerino

Ballando con le stelle: Bruno Vespa sarà anche lui un ballerino. Bruno Vespa ha deciso di sorprendere i suoi seguaci e partecipare a ‘Ballando con le stelle‘: il conduttore sarà ballerino per una notte?

Amatissimo dal pubblico e molto seguito dai suoi tantissimi telespettatori grazie al suo ‘Porta a Porta‘, Bruno Vespa ha deciso di sorprendere i suoi fan: il conduttore sarà ballerino per una notte a ‘Ballando con le stelle‘?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso conduttore ha preso parte a ‘Quarta Repubblica‘, noto programma di Nicola Porro. Vespa ha parlato del Nuovo Coronavirus ed ha paragonato il lockdown di Roma al fascismo. Il paragone in questione, in realtà, è scritto nell’ultimo libro del conduttore.

In merito, infatti, il conduttore di ‘Porta a porta‘ ha dichiarato: “Sono andato a Piazza Venezia alla fine del lockdown. Era deserta e ho ripensato a quando c’era il Duce e la piazza era gremita, quindi anche il virus è un dittatore, uno la riempie la piazza l’altro la svuota“.

Ovviamente, le parole del conduttore hanno subito scatenato i social e la polemica è dilagata. Bruno Vespa ha dunque deciso di sorprendere i suoi tantissimi fan e prendere parte all’amatissimo programma Rai, ‘Ballando con le stelle‘. Questa la sorpresa del conduttore di ‘Porta a Porta‘.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, ‘Ballando con le stelle‘ è l’amata trasmissione condotta da Milly Carlucci su Rai 1. Durante la scorsa puntata, invece, è andata sul palco la bellissima attrice Stefania Sandrelli.

La Sandrelli

La Sandrelli, come sicuramente in moltissimi già ricorderanno, la Sandrelli ha fatto un bellissimo omaggio all’amatissimo attore Gigi Proietti scomparso lo scorso novembre durante il giorno del suo compleanno. Leggi anche qui 

Insomma, come si consueto accade, Milly Carlucci non si risparmia ed anche questa volta ha lasciato senza parole i suoi tantissimi seguaci invitando un’icona della televisione italiana. Chenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *