gossip Italia

“Hai tradito la tua donna”, è scontro al Grande Fratello Vip

“Hai tradito la tua donna”, è scontro al Grande Fratello Vip. Gf Vip scontro, protagonista sono stati Selvaggia e Enock che nella notte hanno avuto una forte discussione a poche ore dall’ingresso della giovane: ecco i motivi.

Proprio ieri è andata in onda una nuova puntata del reality di Canale Cinque che sta avendo grande successo e che andrà avanti fino a Febbraio 2020, ad animare il proseguo della notte sono stati due dei concorrenti.

Enock e Selvaggia Roma nuova inquilina entrata proprio nella serata di ieri senza non poche polemiche con Pierpaolo e Elisabetta Gregoraci, la giovane che fin da subito ha palesato un bacio con l’ex velino non confermato dallo stesso, ha poi mosso della gravi accuse nei confronti del fratello di Mario Balotelli.

“Hai tradito la tua fidanzata Giorgia quest’estate con me visto che ci siamo baciati” ha ammesso l’influencer che fin da subito ha creato diversi malumori all’interno della casa: il racconto.

Gf Vip scontro nella notte tra Selvaggia Roma e Enock a poche ore dal suo ingresso dentro il reality di Canale Cinque e dopo pochi minuti dalla fine della puntata in prima serata.

La giovane ha ammesso di aver avuto un flirt

La giovane influencer ha ammesso di aver avuto un flirt con il gieffino proprio quest’estate mentre lui era già fidanzato con Giorgia e da li è immediatamente nata una discussione che ha raggiunto dei toni molto alti.

“Sei uno sfigato se pensi che le donne ti vengono in albergo alle sei di mattina. Ho i messaggi e le chiamate sul telefono. Sei penoso!” ha inveito la giovane davanti a tutti gli altri inquilini che sono rimasti molto colpiti da tutto quello che stava succedendo.

A niente sono valse le parole del fratello di Mario Balotelli che dopo averle dato della pazza, ha anche messo in dubbio che la giovane si ricordasse realmente di chi avesse davanti, provocando l’ira più forte della stessa. Leggi anche qui 

Ad ogni modo, gli animi non si sono calmati fino al momento di andare a dormire, staremo a vedere se tra i due ci sarà un nuovo e ulteriore chiarimento. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: