attualità gossip Italia

Patrizia De Blanck: il ricordo e l’incredibile segreto

Patrizia De Blanck: il ricordo e l’incredibile segreto. Patrizia De Blanck, amata e seguita concorrente del GF Vip, ha deciso di svelare il sogno segreto.“Una love story con la regina Elisabetta“

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e famosissima, Patrizia De Blanck ha raccontato un segreto inaspettato e non noto fino ad oggi. “Una love story con la regina Elisabetta“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota contessa si trova all’interno della Casa più spiata dagli italiani. Quella del ‘Grande Fratello Vip’, la sua simpatia e schiettezza stanno lasciando senza parole. Sia i concorrenti del reality che il pubblico di telespettatori.

All’interno del reality gli scontri sono stati davvero tantissimi. La contessa è comunque amatissima. Proprio pochissimi giorni fa, Patrizia ha preso in malo modo Stefania Orlando per un motivo davvero futile.

Ma, la vicenda accaduta pochi giorni fa è solo una delle tantissime già viste all’interno della Casa dopo soltanto un mese o poco più di permanenza al suo interno. Sicuramente, l’amata contessa regalerà al suo pubblico tantissimi altri momenti di serenità ed allegria.

Durante un breve video postato sulla sua pagina Instagram alla domanda del giornalista: “Patrizia, sul libro, tra i tanti aneddoti che racconti c’è quello che riguarda la passione di Alberto per la nobiltà”.

La Contessa risponde: “Si, infatti, dopo che fece ‘Il Marchese del grillo’ quando ci chiamavamo la mattina ci salutavamo io gli facevo “Buongiorno marchese” e lui mi faceva “buongiorno Contessa“, sembrava di stare a Versailles di continuo che cosa elegante“ Leggi anche qui 

Poi l’inaspettato segreto: “Perché il suo sogno segreto sai qual era mi confessò? Era quello di avere una love story con la regina Elisabetta quand’era giovane“. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: