Bomba di Selvaggia Lucarelli: “Strani voti dall’estero”. Un piccolo grande mistero a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci in onda su Rai 1.
Sabato 14 novembre si è chiusa infatti la nona puntata, la semifinale. Con una sorpresa: nessuna coppia è stata eliminata.
Ai ripescaggi erano finite due coppie: Tullio Solenghi-Maria Ermachkova ed Elisa Isoardi-Raimondo Todaro, che sono poi stati ripescati a metà serata.
L’annuncio del ripescaggio di entrambe è dato dalla Carlucci poco prima del termine della puntata: entrambi in finale con la sottrazione di dieci punti.
E dove sta il piccolo grande mistero? Presto detto. Alle 21.43 della serata di sabato, durante la diretta insomma, Selvaggia Lucarelli cinguettava su Twitter: “Una coppia al ripescaggio di Ballando, soprattutto su Facebook, sta ricevendo strani voti dall’estero. Sarà tutto verificato”.
Poi, non se ne è più saputo nulla. Se non che tutti sono ripescati. Il legittimo sospetto, dunque, è che siano effettivamente confermate quelle anomali, senza però ravvisare gli estremi per sanzionarle. A quel punto, l’unica soluzione potrebbe essere stata ripescare entrambi.
Ballando con le stelle 2020: chi sono le coppie di finalisti
Ballando con le stelle 2020 ha decretato i suoi finalisti. Questa è di certo l’edizione più complessa, afflitta da infortuni, malori e problemi di salute di vario genere.
Nella puntata di sabato 14 novembre, le coppie si sono sfidate, fino ad ottenere la rosa dei finalisti. I primi a gareggiare sono i “ripescandi”.
Dunque i concorrenti eliminati che speravano di conquistare un posto in finale. A vincere il ripescaggio sono stati Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.
La coppia avrebbe dovuto sfidare quella composta da Tullio Solenghi e Maria Ermachkova per aggiudicarsi l’ultimo posto rimasto in finale.
Ma Milly Carlucci ha deciso di ammetterle entrambe seppure facendole partire con uno svantaggio di 10 punti. Dunque, i finalisti di Ballando con le stelle 2020 sono:
- Gilles Rocca e Lucrezia Lando;
- Paolo Conticini e Veera Kinnunen;
- Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina;
- Alessandra Mussolini e Maykel Fonts;
- Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira
- Tullio Solenghi e Maria Ermachkova;
- Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.
Ripescati Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Vediamo gli eliminati che si sono esibiti durante la serata per avere la possibilità di essere ripescati. Vittoria Schisano e Marco De Angelis, con la loro esibizione, hanno conquistato 37 punti.
Barbara Bouchet e Stefano Oradei hanno ottenuto 43 punti. Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman hanno totalizzato 48 punti.
Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi hanno portato a casa 30 punti. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno totalizzato 47 punti. Antonio Catalani, che si è esibito senza Tove Villfor che ha dei problemi di salute, ha conquistato 27 punti.
Per Lina Sastri e Simone Di Pasquale 45 punti. Questi voti, sommati al tesoretto e ai voti social, hanno portato la coppia composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a passare il turno. Fonte L’inserto