attualità cronaca gossip mondo

Lady Gaga in lutto per la perdita di un caro parente italiano

Lady Gaga in lutto per la perdita di un caro parente italiano. Dolore immenso. Gravissimo lutto per Lady Gaga, che si trova a piangere la perdita di un carissimo parente. Un dolore per lei non indifferente.

La cantante di Poker Face e tantissime altre canzoni pop oggi piange la morte del cugino italiano, Antonino Germanotta. Aveva 84 anni ed i due pare si siano visti a Milano l’ultima volta.

Antonino ha sempre voluto ritrovare le sue radici, infatti ha fatto di tutto per incontrarla. Le volte che si sono visti si possono contare sulle dita di una mano, perché dopo quel giorno a Milano si sono rivisti negli Stati Uniti per una riunione familiare.

Immensa è sempre stata la stima di Antonino verso Lady Gaga e qualche mese fa a leggere un post della cantante si è commosso. Lady Gaga recentemente ha anche espresso la sua vicinanza a tutte le persone che stanno soffrendo per questo periodo.

La grande Bontà

Il suo sentimento di bontà lo manifesta nelle sue preghiere che ogni giorno fa affinché questo periodo finisca presto. In particolare, rivolge un messaggio agli italiani, alla sua famiglia in Sicilia. L’Italia è da sempre nel suo cuore.

La signorina Gaga riesce a far arrivare dolcezza in tutto il mondo. Antonino ricorda il loro incontro come un momento magico. Era a Milano, quando la cantante pop ha incontrato i cugini di Naso.

L’incontro è avvenuto poco prima del suo concerto al Forum d’Assago, la cantante ammette che è stata una bellissima scoperta. Un modo per collegarsi ad un passato italiano che non conosce. Leggi anche qui 

Il valore della famiglia sembra molto importante per Stefani Joanne Angelina Germanotta, il nome di nascita poi tramutato in quello che tutti quanti noi conosciamo. Lei infatti, nonostante abbia perso contatti con l’Italia, ha sempre un pensiero per il paese di origine. Youmovies 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: