gossip Italia

Mara Venier che imbarazzo: “Qui è tutta roba vera. Plastica non ce n’è”

Mara Venier che imbarazzo: “Qui è tutta roba vera. Plastica non ce n’è”. Uno show, l’intervista di Tiziano Ferro a Domenica In, il programma in onda su Rai 1 con la puntata di oggi, domenica 15 novembre.

Al timone ovviamente c’è Mara Venier, che con l’artista ha un bellissimo rapporto. I due, ovviamente, sono a distanza: lui ospite in collegamento, così come impone il coronavirus.

E così, ecco che ad un certo punto la Venier afferma

“Quanto mi dispiace non toccarti”. Spiazzante la risposta di Tiziano Ferro: “Recupereremo, ti strizzo tutta”, ha detto strappando grasse risate in studio.

Ma ancor più clamorosa è la risposta della Venier

“Tanto qui è tutta roba vera, non salta niente. Plastica non ce n’è… non vedo l’ora”. Incontenibile Zia Mara, come sempre. Un siparietto che ovviamente ha mandato in tilt i social.

L’intervista continua

Intervista bella, toccante, vibrante, zia Mara e Ferro si vogliono bene e si divertono. Si parla degli haters, dei leoni da tastiera, e il cantante taglia corto: “Non dedicare tempo a chi ti odia, ma dedica un minuto a chi ti ama”.

Dunque, parlando del suo passato e dei problemi che aveva avuto per il suo fisico, Tiziano Ferro sottolinea come “la mancata accettazione di te stesso ti può distruggere”.

Poi, però, c’è anche lo spazio per un siparietto, una piccola gaffe della mitica Venier. Mostrano una foto dell’artista da piccolo e lei esclama: “Eri bellissimo da bambino”.

Ferro replica

“Mi stai dicendo che adesso sono un cesso?”. Chiude lo scambio la Venier: “Ma lo sai che sei un gran figo, mica te lo deve dire la zia”. Cala il sipario. Fonte Libero

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: