gossip Italia

Maria De Filippi a Belén: “Se avessi il tuo corpo girerei nuda”. La reazione è piccante

Maria De Filippi a Belén: “Se avessi il tuo corpo girerei nuda”. La risposta sorprende tutti. Maria De Filippi celebra la bellezza di Belén Rodriguez nella puntata di Tu sì que vales in onda il 14 novembre su Canale5.

La conduttrice aveva invitato la showgirl argentina a guadagnare il centro del palco per esibirsi sulle note di una danza latino-americana.

Un genere a cui Belén si dedica con passione da tempo e che in più di un’occasione ha ballato in pubblico insieme all’ex marito Stefano De Martino.

“Ballo volentieri un cha-cha ma ho un problemino con le scarpe. Le tolgo”, aveva detto Belén a Maria De Filippi e Sabrina Ferilli prima di raggiungere il ballerino insieme al quale avrebbe danzato.

Pronta la replica della giurata che le ha consigliato di non pensare alle scarpe

“Se avessi il tuo corpo e le tue gambe, girerei nuda”. E Belén ha risposto ammiccando e con un sorriso furbo: “È proprio quello che faccio”.

Il problema con le scarpe di Belén Rodriguez

Il problema con le scarpe lamentato da Belén è diventata chiaro poco dopo quando la Rodriguez, al termine di un’esibizione, ha perso una delle sue calzature nel tentativo di calciare un palloncino.

Lo slancio della gamba ha spedito la scarpa della Rodriguez direttamente nel pubblico. Belén è scoppiata in una sonora risata. Prima di scusarsi con la persona colpita e recuperare la scarpa, accompagnata da Sabrina Ferilli.

Tu sì que vales verso le semifinali

Sta per terminare l’edizione 2020 di Tu sì que vales. Il talent show del sabato sera di Canale5 andrà in onda fino a sabato 28 novembre, data in cui sarà trasmessa la finale che annuncerà il vincitore di questa edizione.

Non è ancora annunciata la lista dei talenti che accederanno all’ultima puntata dello show. Come accade ogni anno, il vincitore sarà eletto grazie ai voti del pubblico a casa attraverso il televoto.

L’artista che porterà a casa la vittoria si aggiudicherà il montepremi in palio, pari a 100 mila euro. Fonte Fanpage

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: