attualità cronaca Italia

Auto con quattro giovani si schianta: ferita 21enne, è grave

Auto con quattro giovani si schianta contro tre veicoli: ferita 21enne, è grave. Incidente stradale sul lungomare Caio Duilio ad Ostia. Il sinistro risale alla serata di ieri, domenica 15 novembre ed è accaduto nel territorio della provincia a Sud di Roma.

A rimanere coinvolti quattro veicoli, in particolare, un’auto e una Jeep che si sono scontrate. Una ragazza di ventuno anni è rimasta gravemente ferita a seguito del violento impatto ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale G.B. Grassi.

Mentre gli altri tre passeggeri hanno dovuto anch’essi ricorrere seppur in maniera non seria, a cure mediche.

Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 18, la giovane era alla guida della sua auto e stava percorrendo il lungomare di Ostia, insieme a tre coetanei a bordo quando, improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, la sua macchina si è scontrata con una Jeep.

Finendo la sua corsa contro altri due veicoli parcheggiati in strada, per poi ribaltarsi su se stessa. Ad avere la peggio la conducente dell’auto.

A dare l’allarme gli automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla scena e si sono fermati a prestare soccorso alle persone coinvolte nel sinistro.

Subito è scattata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 e sono intervenuti i paramedici.

Ragazza di 21 anni soccorsa in codice rosso

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha soccorso la ragazza e l’ha trasportata nel nosocomio lidense.

Una volta giunta al pronto soccorso in ambulanza, la paziente è stata affidata alle cure dei medici, che l’hanno sottoposta agli esami del caso.

Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del X Gruppo, che hanno svolto gli accertamenti di rito e hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto, per verificare eventuali responsabilità da parte dei conducenti dei veicoli coinvolti.

Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione, con traffico e code e strada chiusa, per agevolare le operazioni di soccorso al termine delle quali, la situazione è progressivamente tornata alla normalità nel corso della serata. Fonte L’inserto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: