gossip

Gf Vip: c’è un nuovo “inquilino” nella casa!

Gf Vip: c’è un nuovo “inquilino” nella casa! Patrizia De Blanck entra nel mirino dei concorrenti del GFVip, che parlano di un episodio particolare avvenuto in casa. Ecco cosa è successo.

La contessa Patrizia De Blanck fa parlare di sé all’interno della casa del Gf Vip. Questa sera andrà in onda una puntata del reality show, come sempre trasmesso in onda su Canale 5.

Anche quest’anno alla conduzione vi è per la seconda volta consecutiva Alfonso Signorini. Il programma attualmente sta riscuotendo davvero un grandissimo successo e il pubblico sembra non volersi perdere nemmeno una puntata di questo format.

Nelle ultime ore si è molto discusso riguardo una notizia che vedrebbe al centro dell’attenzione Patrizia De Blanck. Alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia infatti hanno rivelato dei dettagli che riguardano proprio la famosa Contessa.

Pierpaolo Pretelli avrebbe infatti svelato che nella stanza dove si trova la de Blanck è stato trovato un topo. Tale tipo di dichiarazione è avvenuta in  un dibattito che si è espresso tra Tommaso Zorzi, Giulia Salemi, Francesco Oppini, Selvaggia Roma e proprio Pretelli.

Quest’ultimo ha affermato che spesso la Contessa si portava spesso dentro la stanza qualsiasi genere di prodotto tra cui biscotti, patatine, banane e altro ancora. Poi è avvenuto un problema, che è stato definito e Renato.

Quest’ultimo sarebbe il nome in codice proprio di un topolino ritrovato nella stanza della donna. Già negli scorsi giorni si era molto discusso del scarsa igiene della De Blanck, ma questa volta le dichiarazioni hanno rivelato un aspetto davvero incredibile.

La discussione

La discussione è stata ripresa subito dalle telecamere che spiano h24 all’interno della casa del Grande Fratello. Però ha cercato di censurare tale discussione staccando subito e proponendo altre immagini. Ovviamente però tale discussione ha subito colpito moltissimi utenti sui social, che hanno commentato l’accaduto. Leggi anche qui 

Chiaramente si vuole proteggere l’immagine della donna che con tali discorsi può essere messa in cattiva luce. Non si sa se effettivamente questo episodio sia davvero avvenuto, ma dai discorsi fatti in casa dagli individui in questione sembrerebbe essere un racconto veritiero. Youmovies 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: