gossip Italia

Magalli in diretta: “Come Cicciolina per il colonnello Morico”

Magalli in diretta: “Come Cicciolina per il colonnello Morico”. Altro momento imbarazzante per Giancarlo Magalli e Mary Segneri a I Fatti Vostri. In studio il conduttore parla con Samanta Togni di un film sulla danza, e non riesce a contenersi.

“Credevo che fosse un film specialistico, di quelli che vedono solo i ballerini: un po’ come Cicciolina per il colonnello Morico”. Il gelo cala immediatamente. E la Segneri, alle spalle di Magalli, alza gli occhi al cielo come dire: eccone un’altra

Questa edizione, effettivamente, è fin qui segnata dalle molte gaffe di Magalli, che peraltro ha fatto “doppietta” regalando un’altra frase poco garbata proprio nei confronti della Segneri.

La frase

“Adesso lo dovete rifare con la sua presenza ingombrante”, ha ironizzato sul balletto di Mary e la sua forma fisica “non filiforme”, diciamo così.

Accortosi della reazione delle persone intorno a lui, Magalli si è subito scusato a suo modo, spiegando la frase infelice: “La sua presenza è ingombrante nel senso che, quando balla, balla”.

Ma non è la prima volta che Magalli fa delle gaffe

Nella puntata del 28 ottobre, è andato in onda un botta e risposta al vetriolo tra il conduttore e Mary Segneri. Nello spazio dedicato alla cucina, Magalli ha rimproverato la Segneri.

“Si chiama pampino, ignorante”, ha detto il conduttore in riferimento alla foglia di vite che l’ex concorrente del Grande Fratello ora ai fornelli continuava a chiamare tale.

Ma la battutina non è passata inosservata, tanto che la stessa destinataria ha replicato con un lapidario: “Eh, ha studiato”.

Ma il battibecco non finisce qui

Poco dopo Magalli si è avvicinato alla postazione chiedendo dove si comprassero tutti questi ingredienti, soprattutto le foglie di vite.

“Esiste in barattolo – ha risposto la Segneri -. Ma perché tu vai a fare la spesa, Giancarlo? Ma quando mai”. “Pare strano che avesse ragione”, ha tuonato lui, mentre lei ha chiuso con un: “E invece succede”. Fonte Libero

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: