attualità gossip Italia

Principe Harry nella bufera: “Non tornare mai più!”

Principe Harry nella bufera: “Non tornare mai più!”Il Principe Harry in seguito ad alcune eventi ha perso di molto la sua popolarità tanto che l’opinione pubblica lo invita a non tornare in Inghilterra

La scelta del Principe Harry d’assecondare le richieste della moglie Meghan Markle con cui ha deciso di rinunciare a titoli nobiliare e a tutte le convezioni dell’etichetta reale non è stata condivisa da molti dei sudditi inglesi, che in più occasioni hanno manifestato il loro dissenso.

Principe Harry sfida la Corona inglese?

Assente a molte delle manifestazioni pubbliche della famiglia reale anche se giustificato dalla rinuncia ufficiale del titolo Harry è ormai lontano dall’Inghilterra. Ha scelto di vivere negli Stati Uniti. Tuttavia,  la sua figura non può essere del tutto dimenticata in quanto di diritto legato alla famiglia reale.

Poco è piaciuto alla regina Madre il comportamento del nipote durante le presidenziali statunitensi.  Harry e consorte non hanno infatti tenuto segreta la loro preferenza e per questo sono stati anche ripresi d’alcuni politici.

Nei giorni scorsi poi Harry non era presente alla cerimonia dei caduti che si celebra annualmente in Inghilterra. Il giorno è molto caro al figlio minore di Lady Diana che ha chiesto ai membri della famiglia reale di porre una corona al suo posto. La cosa che non è accaduta.

Non assecondato in questa richiesta Harry e consorte sono apparsi in un cimitero di caduti in guerra a Los Angeles e questo ha provocato le reazioni polemiche degli inglesi. I recenti comportamenti di Harry hanno determinato una perdita di popolarità del giovane principe.

Fino a qualche mese fa, infatti, era tra i membri della corona più amati. Ma il muro tra lui e la Corona inglese ha prodotto i suoi effetti e i consensi dell’opinione pubblica sono iniziati a diminuire. Leggi anche cosa dicono gli esperti della Corona su di lui 

L’opinione pubblica invita il Principe Harry a non tornare più in Inghilterra: “Il principe Harry ha bisogno di andarsene completamente dalla Famiglia Reale britannica. Restituisci loro tutti i titoli, smetti di pagare l’affitto sul Frogmore Cottage e non tornare mai più nel Regno Unito! Prima lo farai, meglio sarà.”  Meteoweek

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: