gossip Italia

Anna Tedesco grave lutto, un dolore fortissimo per l’ex dama di Uomini e Donne

Anna Tedesco grave lutto, un dolore fortissimo per l’ex dama di Uomini e Donne. Lutto per Anna Tedesco. L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne piange la morte dell’amata mamma. L’istruttrice di nuoto ha comunicato la triste notizia alle tante persone che la seguono con affetto.

Dai tempi della sua partecipazione al programma pomeridiano di Maria De Filippi. In un post pubblicato su Instagram, commoventi parole per l’ultimo saluto alla madre.

Le commoventi parole di Anna Tedesco per la madre

Anna Tedesco ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae la sua mano che stringe quella della mamma. Ad accompagnare lo scatto, un messaggio che trasmette quanto sia difficile per la cinquantatreenne andare avanti senza una figura per lei tanto importante.

“Ho imparato molte cose da te mamma, ma non ho mai imparato a vivere senza di te. Ora ho bisogno di imparare a convivere con i tuoi ricordi.”

“Ora capisco perché mi dicevi sempre di essere una donna forte…perché immaginavi che avevo bisogno di quella forza per sopportare il peso della tua morte. Mi manchi tantissimo mamma. R.I.P”.

Anna vicina alla madre durante la malattia

Anna Tedesco è stata vicino alla sua mamma durante la malattia. Gli ultimi mesi sono stati particolarmente difficili per lei, che ha assistito impotente alla sofferenza della donna.

Lo scorso agosto l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, senza entrare nei dettagli circa i problemi di salute che affliggevano la madre, le aveva rivolto delle parole cariche di affetto.

“Cercare un senso a tutto questo sembra ormai impossibile ma io so che nel tuo stringermi la mano, posso trovare tutte le risposte. Perché è il tuo calore ormai che nutre il nostro legame e rafforza i nostri ricordi. Forza mamma”.

In tantissimi, in queste ore, stanno esprimendo la loro vicinanza ad Anna Tedesco con messaggi di sostegno, di condoglianze e incoraggiandola a farsi forza. Fonte Fanpage

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: