lifestyle

I 5 film in streaming del 2020 ispirati a storie vere

I 5 film in streaming del 2020 ispirati a storie vere. Biopic, storie di guerra e misteri di omicidi: realtà o finzione? Mentre c’è molto da vedere quando stai cercando un volo di fantasia, a volte, sapere che stai guardando cose accadute nella vita reale è avvincente in un modo completamente diverso.

Sarebbe sicuramente stato emozionante pensare di vedere Jennifer Hudson interpretare Aretha Franklin in Aretha e immergersi nel glam di David Bowie nel film bio Stardust.
Nel frattempo, ecco le 5 offerte più intriganti del 2020, tutte disponibili per lo streaming in questo momento.

1. Era mio figlio (The Last Full Measure)

Jeremy Irvine interpreta l’eroe della guerra del Vietnam William H. Pitsenbarger. Un paracadutista soccorritore a cui è stata offerta la possibilità di uscire da una zona di guerra. Invece di tornare a casa, è rimasto ad aiutare un gruppo di oltre 60 soldati e finisce per essere ucciso.

Sebastian Stan interpreta il membro dello staff del Pentagono Scott Huffman, un membro del Pentagono assegnata al compito di indagare sul motivo per cui Pitsenberger non ha mai guadagnato una medaglia d’onore postuma. Sembra semplice, ma Huffman scopre che la storia di Pitsenbarger va più in profondità. Disponibile su Hulu.

2. Lost Girls

Basato sul libro Lost Girls: An Unsolved American Mystery di Robert Kolker del 2013, Lost Girls dà uno sguardo più da vicino a una serie di omicidi irrisolti avvenuti a Long Island nel 2010. Tutte le vittime erano giovani prostitute. Amy Ryan interpreta Mari Gilbert, una madre che lotta per scoprire la verità su quello che è successo a sua figlia. Disponibile su Netflix.

3. Radioactive

Rosamund Pike interpreta la scienziata rivoluzionaria Marie Curie, che ha vinto un premio Nobel e ha scoperto il radio. La regista e co-autrice di Persepolis Marjane Satrapi affronta questa storia ricca di sfumature di lotta e scoperta personale, che è quanto di più lontano da una lezione di scienze si possa ottenere. Disponibile su Amazon Prime Video.

4. Mank

Il primo lungometraggio di David Fincher da Gone Girl del 2014, Mank racconta lo sceneggiatore Herman J. Mankiewicz e il suo lavoro nel leggendario film Citizen Kane. Gary Oldman interpreta Mankiewicz, Amanda Seyfried interpreta l’attrice Marion Davies e Tom Burke è il regista Orson Welles. Disponibile su Netflix.

5. Burden

Questo dramma (ambientato nel sud degli USA) segue il reverendo Kennedy che affronta l’apertura del Ku Klux Klan in una città della Carolina del Sud. Mentre lavora per impedire che le tensioni razziali raggiungano un punto di non ritorno, deve inaspettatamente ospitare un membro del Klan di nome Mike Burden. Garrett Hedlund recita con Forest Whitaker, Andrea Riseborough, Tom Wilkinson, Tess Harper e Usher. Disponibile su Amazon Prime Video. Fonte Peoplenow.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: