Al Bano e Loredana, l’amore ai tempi del Covid: “Noi lo facciamo come prima”. La prossima copertina di Nuovo è dedicata ad Al Bano e Loredana Lecciso. La coppia, parlando di amore ai tempi del Covid, ha fatto una confessione piccante
È tempo di confessioni piccanti per Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Alla coppia è dedicata la prossima copertina del settimanale Nuovo, che uscirà in edicola giovedì 18 novembre. Si parla di amore ai tempi della pandemia: si fa più o meno di prima?
Albano e Loredana Lecciso vivono un amore pieno
Al Bano è tornato a vivere l’amore con Loredana. La coppia vive felicemente nella tenuta di Cellino San Marco, dove l’armonia è stata ritrovata durante il primo lockdown di marzo.
I fan, che sognano sempre un ritorno del Maestro con l’ex moglie Romina Power, sono comunque contenti di sapere che il loro idolo è felice. Intervistata da Nuovo, per sapere le abitudini amorose ai tempi del Covid, la Lecciso ha svelato con grande sincerità il suo rapporto con Al Bano: “Noi lo facciamo come prima”.
Si sa, in tempi di pandemia, nulla è più come prima. E per quanto riguarda l’amore? C’è chi consiglia di astenersi dai rapporti sessuali perché si potrebbe passare il virus, mentre c’è chi dice di non farsi troppi problemi e continuare come prima.
Al Bano e Loredana sono di quest’ultimo avviso. Come ha raccontato la showgirl leccese alla rivista settimanale, la coppia fa l’amore esattamente come prima.
In una vecchia intervista rilasciata a Dagospia, Loredana aveva confessato di amare l’uomo maturo e del suo compagno aveva detto: “Io ho due figli con lui, posso solo dirle che lui è un uomo molto esteso, soprattutto per ciò che concerne la sua spiritualità e il suo animo”. Leggi anche qui
Intanto il Maestro è pronto a tornare in televisione al fianco della figlia Jasmine Carrisi, in veste di giudice del talent show The Voice Senior. E se qualche stolto nutriva ancora dubbi sulla vita affettiva tra Al Bano e Loredana ora è stato smentito: ‘il Leone delle Puglie’ continua a ruggire. Che news