gossip Italia

Albano Carrisi s’infuria e decide di difendere sua figlia

Albano Carrisi s’infuria e decide di difendere sua figlia. Il noto ed amato cantautore Albano Carrisi è pronto ad una nuova avventura insieme alla figlia Jasmine: arriva una pioggia di critiche, le sue parole.

Non smette di tener compagnia e far parlare di sé, il grande ed amatissimo cantautore Albano Carrisi, che è pronto alla nuova avventura che sta per partire, The Voice Senior, a cui prenderà parte insieme alla figlia Jasmine. Si schiera a difesa di quest’ultima rispondendo alle critiche.

Un nuovo viaggio in casa Rai che sta per avere inizio, e le cui redini, come noto, saranno prese dalla meravigliosa conduttrice Antonella Clerici, che ha voluto tra i coach proprio Albano e la giovane Jasmine.

Chi segue con passione e costanza le vicende di casa Carrisi, è a conoscenza dell’esordio del mondo della musica della ragazza. Ha fatto ballare e cantare tutta la sua generazione. E non solo, con “Ego“, un brano dal grande successo ha ottenuto incredibili numeri anche su YouTube, in termini di visualizzazioni.

Fanno ora  discutere le critiche arrivate per la scelta di Jasmine Carrisi, la figlia del cantautore di Cellino San Marco, che affiancherà proprio il papà, Albano, in questo nuovo viaggio sulla Rai, The Voice Senior, guidato da Antonella Clerici.

Da più parti infatti si sono sollevati voci critiche nei confronti di Jasmine, che intanto di recente ha infiammato i social con uno scatto da capogiro, poiché la figlia dell’artista è stata accusata di raccomandazione.

A tal riguardo, è sceso in campo proprio Albano, che mediante un’intervista rilasciata a Di Più Tv, ha voluto dire la sua, specificando di non esser stato lui ad imporla in televisione, ma la decisone è stata assunta dalla produzione della trasmissione.

Ha spiegato

Nello specifico, il cantautore di Cellino San Marco ha spiegato: “Mi accusano di nepotismo, robe da matti! È mai possibile che debba esserci sempre qualcuno che critica? Io dico: prima cercate di conoscere mia figlia, poi vediamo se avrete ancora voglia di criticare”. Leggi anche qui 

Jasmine, insomma, non ha avuto alcuna raccomandazione. Anzi sembra essere particolarmente idonea per il ruolo che dovrà assumere, poiché è cresciuta in una famiglia dove si respira musica. Non resta che aspettare l’inizio del programma. Fonte L’inserto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: