gossip mondo

Grave lutto a Masterchef Junior, l’annuncio di Gordon Ramsay

Grave lutto a Masterchef Junior, l’annuncio di Gordon Ramsay. Una tragica notizia ha colpito il famoso cooking show nella sua versione britannica. Ben Watkins, giovane aspirante di Masterchef Junior. Ha perso la sua battaglia contro una forma rara di cancro ed è morto a soli 14 anni.

Un ragazzo incredibile, un eroe, così lo ricorda la sua famiglia: “Ben, la tua vita  sembra quella di un personaggio dei fumetti Marvel”.

Ben aveva già perso i suoi genitori nel 2017, a soli 11 anni, e da mesi lottava contro la malattia. “I suoi polmoni non gli davano più l’aria di cui aveva bisogno. E’ stato devastante”, ha confessato in lacrime lo zio Anthony Edwards, al Chicago Tribune.

Nonostante tutto non si era mai separato dai suoi amati fumetti, che leggeva anche durante i ricoveri più duri in ospedale.

Era riuscito a trovare l’ottimismo mettendosi ai fornelli di Masterchef Junior, diventando ben presto il beniamino di quell’edizione. Ma lo scorso 16 novembre Ben non ce l’ha fatta.

L’annuncio di Gordon Ramsay

A dare l’annuncio scomparsa, lo chef e conduttore di Masterchef Junior Gordon Ramsay, che ha dedicato a Ben un messaggio speciale. “Oggi ho il cuore spezzato”, si legge nel messaggio pubblicato tramite un post su Instagram

Oggi abbiamo perso un maestro della cucina @masterchefjunior. Ben tu eri un cuoco casalingo di incredibile talento e un giovane ancora più forte. La tua giovane vita ha avuto così tante svolte difficili ma hai sempre perseverato.

Ho adorato il nostro tempo a cucinare e ridere insieme sul set. Oggi ho il cuore spezzato, ho perso il mio piccolo amico, inviando tutto il mio amore alla famiglia di Ben Watkins con questa terribile perdita.

Chi era Ben Watkins

Con la sua tenacia e la sua simpatia aveva conquistato il pubblico di Masterchef Junior diventando ben presto uno dei protagonisti più amarti dal pubblico dello show.

Il suo sogno era quello di aprire una panetteria e un ristorante. Così nel 2017 Ben aveva deciso di partecipare al programma, pochi mesi dopo la tragica morte dei suoi genitori.

Il padre del ragazzo avrebbe sparato alla moglie, madre di Ben, prima di togliersi la vita. In più, da alcuni mesi gli era diagnosticata una forma di cancro molto rara e non ereditaria.

Che Ben non è riuscito a combattere. La pagina ufficiale di Masterchef Junior sui social ha annunciato la sua scomparsa così:

È con grande tristezza che piangiamo la scomparsa di Ben Watkins, un amato membro della famiglia MasterChef Junior. Ben ha superato così tanto nella sua vita con un atteggiamento notevolmente positivo.

Era un modello straordinario per gli chef di tutte le età e mancherà moltissimo a tutti in EndemolShine North America e FOX Entertainment. Fonte Fanpage

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: