attualità cronaca gossip Italia

Signorini: “Totti e Ilary entrambi colpiti dal Covid-19 ”

Signorini: “Totti e Ilary entrambi colpiti da Covid, a Francesco è andata peggio”. Alfonso Signorini svela di avere recentemente sentito la collega Ilary Blasi, sostituita al timone del Grande Fratello Vip.

Conduttore del reality show era stato opinionista nelle edizioni condotte dalla moglie di Francesco Totti. Da due anni guida il programma, mentre Ilary ha preferito sperimentare nuovi progetti.

Tra i due, dichiara Signorini a Casa Chi, il rapporto sarebbe rimasto ottimo tanto da sentirsi recentemente, dopo che Ilary è risultata positiva al coronavirus. Anche il marito Francesco Totti è risultato essere tra i contagiati. Proprio il Covid gli ha portato via l’adorato padre.

Signorini racconta l’esperienza di Totti e Ilary con il Covid

Durante l’ultima puntata di Casa Chi, Signorini ha svelato che il rapporto con Ilary Blasi non si è mai interrotto: “Certo che continuo a sentire Ilary Blasi. Devo dire che ci sentiamo spesso. Siamo costantemente in contatto.

Ci parliamo di frequente, ma lo stesso vale con Alessia Marcuzzi. Tra l’altro Ilary continua a rimbalzarmi un invito a cena da me che le sto facendo da più di un mese”. Invito che non ha potuto accettare perché la conduttrice e il marito sono risultati entrambi positivi al Covid.

La invito da tempo. Io avevo invitato a cena sia lei che suo marito Francesco. Prima è morto il papà di Francesco e quindi avevano ben altri pensieri, poi c’è stata l’emergenza Covid. Totti non ha passato una bella esperienza.

Tutti e due si sono ammalati di coronavirus, ma lui ha passato un periodo non bello diciamo così. Per Francesco è stato anche peggio.

Alfonso Signorini: “Comunicherò ai vip che il GF si allunga”

Signorini ha inoltre svelato che a breve comunicherà ai concorrenti che il Grande Fratello si allunga di oltre due mesi: “Adesso la cosa più difficile sarà quella di comunicare ai concorrenti che il programma si prolunga di più di due mesi.

Gli diremo tutto entro venerdì. Non so quali saranno le reazioni. Chiederemo loro di passare Natale e Capodanno nella casa e che lo show chiuderà a metà febbraio”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: