gossip Italia lifestyle

Briatore è l’uomo “ideale” per Elisabetta Gregoraci

Briatore è l’uomo “ideale” per Elisabetta Gregoraci. Quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere l’uomo “ideale” per Elisabetta Gregoraci? Alla ricerca di un nuovo, grande amore.

Elisabetta Gregoraci ha avuto modo di svelare a tutti qual è, secondo la sua opinione, il suo ideale di uomo: in molti se lo stanno chiedendo da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2020.

Il suo presunto amore con Pierpaolo Pretelli continua a tenere banco nella casa, ma sullo sfondo c’è sempre quel Flavio Briatore che, seppur a distanza, continua a far sentire il suo peso.  Adesso, però, emergono nuovi dettagli.

Briatore è l’uomo “ideale” per Elisabetta Gregoraci

Dettagli che fanno pensare a tutti, in particolar modo a tutti i sostenitori della coppia, che i due non sembrano proprio fatti l’uno per l’altra.  Ecco il motivo ufficiale: a svelarlo è la showgirl stessa che ha avuto modo di dire, secondo lei, come deve essere l’uomo ideale secondo la sua personale opinione.

Pretelli, secondo lei, non lo rappresenta. Secondo Elisabetta Gregoraci, infatti, il suo uomo ideale dovrebbe avere un’unica caratteristica fondamentale: avere gli attributi. Leggi anche qui le news sulla famiglia Reale inglese.

Flavio Briatore è stato un uomo per lei che, secondo il suo metro di giudizio, li ha avuti, caratterialmente parlando, ma purtroppo questo non sembra vederlo in Pierpaolo Pretelli. Forse è anche questo il motivo per il quale si sta allontanando un pochino da lui.

Che sta frenando sul nascere la possibilità di un grande amore con lui? Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane all’interno del Gf Vip 2020 dove le emozioni, ancora una volta, non mancano mai.

Insomma, il loro amore non sembra essere destinato a nascere: come reagirà il noto attore a queste parole della Gregoraci? Rilascerà una dichiarazione a riguardo? Lascerà passare inosservata la questione? Staremo a  vedere. Fonte: Youmovies 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: