attualità gossip Italia

Il fratello di Albano Carrisi (Kocis): le differenze familiari

Il fratello di Albano Carrisi (Kocis): le differenze familiari. Albano Carrisi, Romina Power e i fratelli: “Troppo diversi”, 40 anni dopo, la verità sulla storia. Non tutti ricordano che Franco Carrisi.

Si tratta del fratello del più famoso Albano Carrisi, è stato negli anni 70 cantante con il nome d’arte di Kocis. Ha cantato anche con Albano e Romina, preparando anche una hit.

L’uomo insieme ad Al Bano, Romina Power e la sorella di lei Taryn Power ha realizzato anche una hit di grande successo in Italia ed Europa, Taca, taca banda. A distanza di quarant’anni, intervistato dal settimanale Oggi, svela un segreto.

La chiarezza

Si tratta di fare chiarezza su una voce circolata per molto tempo tra fan e addetti ai lavori. Franco ha davvero avuto una storia con Taryn, la sorella deceduta di Albano,  in un (pericolosissimo) intreccio familiare?

“Eravamo gli Abba italiani, trionfammo in tutta Europa. Girare l’Europa tutti e quattro insieme fu un’esperienza bellissima”, la prende alla larga Kocis. Che nega però il flirt con la bella Taryn:

“Non siamo stati mai fidanzati, a livello caratteriale non ha funzionato, eravamo troppo diversi”. Meglio è andato ad Al Bano, con Romina, e poi con Loredena Lecciso, che Franco loda definendola “una donna perbene”

Insomma chiarezza è stata fatta: nessuna storia d’amore tra i fratelli di Albano e Romina Power. I due sono stati semplicemente colleghi di un’avventura musicale molto interessante.

E’certo che il gossip è molto interessato alla vita familiare della famiglia Carrisi-Power. Da sempre, vengono seguite le vicende amorose di tutti i membri che la compongono. Leggi anche qui 

Anche i figli di Albano sono presi di mira da articoli giornalistici, dove si cerca sempre di capire i rapporti che hanno con i loro amori. E’ad esempio il caso di Yari Carrisi che viene menzionato spesso per la sua vita sentimentale. Ultimamente infatti, si parla spesso di lui e Thea: la sua fidanzata. Libero 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: