gossip Italia

Alessandro Siani, uno shampoo particolare

Alessandro Siani, uno shampoo particolare in onore di Carlo Conti. Alessandro Siani ha ammesso di avere fatto uno “shampoo” davvero molto particolare in onore di Carlo Conti: ecco come ha fatto.

Siani è al settimo cielo per il ritorno di Carlo Conti in diretta tv su Rai Uno con Tale e Quale Show e, per l’occasione, ha fatto qualcosa di davvero straordinario. Mai fatto prima…a modo suo.

Il noto attore e regista, infatti, ha ammesso che, per l’occasione, ha fatto uno “shampoo al lievito di birra”. In che senso? Il motivo di questa scelta davvero molto bizzarra e chiaramente ironica. Va ricercata nel fatto che ha cambiato taglio di capelli lasciandoli crescere come se fossero appunto lievitati.

Insomma il programma di Rai Uno è partito con il botto ieri sera. Con una battuta davvero molto divertente, con tanto di auto ironia, ma soprattutto con il grande ritorno di Carlo Conti.

Alessandro Siani ed il suo presunto “shampoo al lievito di birra” ha subito fatto impazzire i suoi amatissimi fan e follower. Il web è già impazzito per lui, ma allo stesso tempo il suo cambio di look.

Si è fatto un marrone leggermente più scuro, ha fatto impazzire le sue fan che, con i suoi riccioli castani, hanno senz’altro apprezzato. Insomma, ci sono stati bei momenti a Tale e Quale Show. Con un inizio così, con il botto, il ritorno di Carlo Conti e questo “shampoo particolare” di Siani, non può che migliorare.

Brutti momenti

Sembra insomma che i brutti momenti delle settimane passate siano stati messi tra parentesi. Sembra pure che la questione Covid sia stata fortunatamente superata da Carlo Conti. Leggi anche qui 

Tuttvia, c’è da dire che non va immediatamente dimenticato perché la pandemia è ancora in atto C’è ancora lo stato di emergenza pure, così come anche la contagiosità del virus. Youmovies 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: