attualità gossip Italia

Chi è la sorella preferita da Jasmine Carrisi?

Chi è la sorella preferita da Jasmine Carrisi? La figlia di Al Bano non ha dubbi. Jasmine Carrisi ha tante sorelle, ma la giovane non ha dubbi su chi sia la preferita. Il post su Instagram stupisce tutti

La famiglia di Al Bano Carrisi è allargata. Lo sappiamo, il Maestro ha avuto in totale sei figli, quattro da Romina e due da Loredana Lecciso: la compianta Ylenia, Romina Jr, Cristel, Jasmine e Al Bano Jr.

Jasmine è la prima figlia avuta con Loredana Lecciso dopo gli anni di matrimonio trascorsi con Romina Power. La giovane, classe 2001, si è buttata nel mondo della musica e da poco ha fatto l’esordio con il suo inedito “Ego”.

La famiglia Carrisi è una grande famiglia molto unita. Tra i tanti fratelli è normale che tra l’uno e l’altro ci sia magari un rapporto più stretto. Ma come sono i rapporti tra i figli di Romina e quelli di Loredana?

Grazie ad un post su Instagram abbiamo scoperto chi è la sorella preferita da Jasmine. E voi chi pensavate che fosse? Scopriamolo insieme.

“Tra tutti i miei fratelli, oltre a Bido, la mia preferita è Cristel perché è una persona matura e diplomatica. Con lei vado moltissimo d’accordo, è dolcissima e positiva“ – questa la citazione di Jasmine Carrisi.

E’ riportata da una fanpage di Cristel Carrisi, che pubblica una foto meravigliosa della giovane cantante da bambina, in braccio alla sorella e in compagnia del papà Al Bano.

Questa foto è la dimostrazione lampante di quanto la famiglia del cantante di Cellino San Marco sia unita. L’amore trasmesso da Al Bano, Romina e Loredana hanno fatto sì che crescessero sei figli dai sani principi e valori. Leggi anche qui 

In questo periodo, proprio Jasmine si è affacciata per la prima volta al mondo della televisione, vestendo i panni di giudice ad The Voice Senior. In coppia con lei c’è Al Bano, l’amorevole papà è pronto a guidarla, sostenerle e a valorizzare le sue qualità. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: