attualità gossip

Il principe William e Kate Middleton amici e amanti

Il principe William e Kate Middleton amici e amanti da sempre.  In 10 anni di conoscenza, Kate Middleton e il principe William sono diventati marito e moglie e hanno avuto tre figli insieme. Tuttavia, la storia d’amore regale apparentemente perfetta ha avuto una buona dose di intoppi.

Un’intervista con un’insider reale ha rivelato come la coppia sia passata da amici a fidanzati del college a reali che lavorano, divulgando persino dettagli sul loro primo bacio. Su come Kate giocava brutti scherzi al principe per attirare la sua attenzione.

L’inizio ben noto

Prima di legare il nodo, Kate e William hanno avuto diversi alti e bassi durante la loro relazione. Si sono incontrati per la prima volta nel 2001 mentre studiavano all’Università di St Andrews in Scozia.

Si dice che William sia stato attratto da Kate quando l’ha vista per la prima volta sulla passerella di una sfilata di moda organizzata per beneficenza. Kate era amica di William all’epoca.

Si dice che la loro relazione fosse semplicemente platonica. Tuttavia, quando la futura duchessa ha indossato un vestito audace che mostrava la sua biancheria intima sulla passerella, William è rimasto apparentemente impressionato. Secondo Vanity Fair, il principe ha detto a un amico: “Kate è sexy!”.

Il grande momento

Infatti, un anonimo insider intervistato per il libro di Katie Nicholl del 2010 William e Harry ha suggerito che il momento della passerella ha cambiato tutto per William e Kate. Come riportato da Nicholl, quell’individuo ha affermato: “Era chiaro che William era innamorato di Kate.

In realtà le ha detto che quella sera era uno schianto, il che l’ha fatta arrossire. C’era sicuramente della chimica tra loro, e Kate aveva davvero fatto colpo su William”. Un’impressione che si è trasformata in un matrimonio lungo quasi dieci anni!

Il piccolo gioco di Kate

La fonte ha aggiunto: “[Kate] se l’è giocata molto bene, e a un certo punto quando William sembrava chinarsi per baciarla, lei si è allontanata. Non voleva dare l’impressione sbagliata o rendere la cosa troppo facile per Will”.

In seguito Kate e William hanno iniziato a frequentarsi, ma non è stato sempre facile evitare l’intrusione della stampa. Per mantenere segreta la loro relazione, poi, la coppia lasciava la casa che condivideva con i compagni di università in momenti diversi.

Mantenere un segreto

I due erano anche attenti a tenersi per mano – soprattutto quando il pubblico poteva vedere. Ma, alla fine, la notizia si è diffusa. C’era molta attenzione da parte dei media su Kate, tanto da costringerla a presentare una denuncia tramite i suoi avvocati.

L’esame dei media è stato così intenso che nel 2007 lei e William si sono lasciati, anche se sono tornati insieme poco dopo. Fortunatamente, sembrava che niente potesse tenerli separati troppo a lungo. Leggi anche qui 

È ufficiale!

E Kate e William hanno debitamente annunciato il loro fidanzamento nel novembre 2010, con il principe che ha proposto in privato il mese precedente. La coppia sorrideva anche nelle foto ufficiali per celebrare l’occasione, anche se gli scatti erano ancora abbastanza formali e pacati. Trends

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: