attualità gossip Italia

Michelle Hunziker, avete mai visto la sua casa?

Michelle Hunziker, avete mai visto la sua casa? FOTO! Amatissima e molto seguita sui social, Michelle Hunziker continua a lasciare tutti senza parole, ma avete mai visto la sua casa? È davvero spettacolare

Michelle Hunziker, bellissima, stimata e seguita conduttrice, continua ad attirare l’attenzione dei follower e dei fan su di sé, ma avete mai visto la sua casa? È davvero spettacolare!

Al centro dell’attenzione

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la simpaticissima conduttrice è al centro dell’attenzione dei telespettatori grazie alle sue tantissime trasmissioni condotte in televisione e in questo periodo presenta il noto programma di Canale 5, ‘All Together Now‘.

La bellissima figlia Aurora

Non solo Michelle, ma anche la sua bellissima figlia, Aurora Ramazzotti, è molto discussa. In questi giorni la sua positività al Nuovo Coronavirus ha preoccupato i tantissimi follower. Ma le cose vanno già meglio.

Per fortuna, però, la giovanissima Aurora sta finalmente bene ed ha già cominciato a condividere con i suoi seguaci gli allenamenti per tenersi in forma durante questo nuovo lockdown anche se meno pesante rispetto al precedente.

La Hunziker sarà dunque tra gli ospiti di ‘Verissimo‘, nota trasmissione condotta da Silvia Toffanin, ma ovviamente non sarà da sola, infatti, con lei ci saranno anche: Valeria Graci, Loredana Bertè e Valentina Pitzalis. Insomma la bella conduttrice sarà in buona compagnia.

La puntata della trasmissione della Toffanin in onda domani, 21 novembre 2020, sarà tutta al femminile e le artiste invitate diranno no alla violenza sulle donne raccontando le loro esperienze passate. Leggi anche qui 

Michelle ha una splendida casa, infatti, come si può vedere dalle fotografie messa in evidenza in alto, la conduttrice di ‘All Together Now‘ ha una meraviglia camera da letto, un salotto ampio e confortevole con un comodo divano ed un corridoio molto lungo che porta alle diverse stanze. Fonte: Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: