gossip Italia

Romina Power mastica amaro: la frase che svela

Romina Power mastica amaro: la frase che svela la sua tristezza. La nota ed amata Romina Power condivide uno scatto particolare su Instagram, ma a colpire sono le sue parole: la sua amarezza in una frase

Sempre più attiva e seguita anche su Instagram, la famosa ed amatissima Romina Power, cantautrice dall’incredibile successo. L’ex moglie di Albano Carrisi, in questo caso, dà voce alla propria amarezza, condivide con tutti i suoi fan e follower una foto particolare.

Una carriera ricca di successi, primati e traguardi, per la Power, un personaggio davvero unico dotato di gran simpatia e che tiene molto ai rapporti con tutti coloro che la seguono anche sulla piattaforma social dove è regina.

E proprio su Instagram, la nota artista americana decide di mostrare lo scatto di un 45 giri, il simbolo, molto bello, di una musica del passato che di certo avrà fatto piacere vedere agli utenti a lei affezionati.

Accanto allo scatto, tuttavia, appare una frase che denota amarezza, scritta dalla Power nella didascalia che accompagna il post.

Continua a far compagnia e ad allietare le giornate dei suoi fan e follower, la bella ed amata Romina Power, che di recente proprio su Instagram ha commosso tutti pubblicando una foto del passato che la ritrae in compagnia del fratello e di Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa.

Se Albano e la figlia Jasmine stanno per iniziare un nuovo percorso ed una nuova avventura nel mondo della tv e della musica, anche Romina resta nel medesimo mondo, quella che l’ha resa tanto celebre ed apprezzata nel mondo.

Lo scatto

Come detto, lo scatto social postato mostra un 45 giri, con un disco protagonista dell’immagine. “Quando le canzoni scritte da me le firmavano gli altri”, questo il testo che compare nella didascalia scritta dalla stessa Romina, che si conclude con una emoticon triste. Leggi anche qui 

Un messaggio amaro, lanciato dalla cantautrice, che però tempestiva risponde con entusiasmo al figlio Yari che tra i commenti scrive: “Ma le arrangiavano il grande Detto Mariano!”. A tali parole, la replica di Romina: “Vero! Grande anche in simpatia”. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: