attualità gossip Italia

Vincenzo Salemme: “Non sapevo chi fosse”

Vincenzo Salemme: “Non sapevo chi fosse”. Salemme ha svelato dopo un’esibizione durante Tale e Quale Show un vero e proprio retroscena inaspettato: “Non sapevo chi fosse.”

Vincenzo Salemme ha avuto modo, anche quest’anno, di essere uno dei giudici di Tale e Quale Show. Simpatico e divertente, ha anche dimostrato di essere anche molto severo a volte durante alcune esibizioni. Questa volta, però, è accaduto qualcosa di davvero inaspettato.

Di che cosa si tratta? Il tutto è accaduto dopo la fine dell’esibizione di Jessica Morlacchi che, questa settimana, ha interpretato Lara Fabian. Proprio riguardo alla bravissima cantante, infatti, il noto regista ed attore ha avuto modo di confessare che, prima di pochissimo tempo fa, non sapeva chi fosse.

Vincenzo Salemme, infatti, ha avuto modo di confessare qualcosa di totalmente inaspettato riguardo a Lara Fabian. Durante Tale e Quale Show, infatti, il giudice ha avuto modo di confessare che non sapeva chi fosse prima di questa settimana.

Ma, comunque, ha voluto guardare tantissimi suoi video per avere un metro di paragone per poter valutare questa esibizione. Da qui, una piccola gaffe: ha infatti chiesto se il nome della cantante fosse “Laura o Lara?” per poi correggersi subito.

Un fatto davvero molto strano quello che ha svelato in diretta tv il noto attore. la cantante, infatti, è davvero molto famosa e, soprattutto, ha un talento straordinario che ha dimostrato nell’arco della sua eccellente carriera.

Indimenticabili, ad esempio, alcuni suoi pezzi celebri come ad esempio “Adagio” o “Un cuore malato.” Insomma si tratta di una vera e propria gaffe per il celebre attore e regista, ma la sua simpatia ce lo fa perdonare. Leggi anche qui 

Si, proprio così la sua genuinità in tutte le cose che fa. Il suo modo semplice di rivolgersi alle persone rende il personaggio più umano e meno impostato e un errore così si può considerare scusabile. Youmovies 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: