gossip Italia

Maria De Filippi ha una rivale. Ma non demorde

Maria De Filippi ha una rivale. Ma non demorde. Maria De Filippi si scontra il sabato sera con Milly Carlucci. Le due conduttrici si sono scontrate con i loro rispettivi programmi, ma chi ha avuto la meglio?

Una serata davvero tesa quella del sabato sera, Milly Carlucci si scontra infatti con la regina di Canale 5, Maria De Filippi. Uno scontro davvero tra titane del piccolo schermo. La Carlucci ha schierato la finale di Ballando con le stelle, con l’atteso ritorno in pista di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Per quanto riguarda Maria De Filippi ha schierato la super squadra di Tu si que vales con lei anche pezzi da novanta come Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Ma chi ha avuto la meglio tra le due, in quella che è stata l’ultima sfida che ha visto contrapposte la De Filippi e la Carlucci nel sabato sera.

Milly Carlucci vs Maria De Filippi, chi è la regina del sabato sera?

L’ultima sfida del sabato sera tra Maria De Filippi e Milly Carlucci è andata in onda e ora c’è attesa di scoprire chi tra le due regine del piccolo schermo ha avuto la meglio. Ballando con le stelle si è concluso con la vittoria a sorpresa di Gilles Rocca.

La trasmissione di Milly Carlucci è stato seguito da 4.944.000 spettatori registrando uno share del 23,7%. Si conferma vincitore della serata Tu si que vales, che si aggiudica il 5.565.000 portando a casa il 26% di share. Debutto per Paola Perego con la sua nuova trasmissione Il Filo Rosso che ha chiuso con il 2,5% di sgare.

Della rivalità tra la Carlucci e la De Filippi, vera o presunta che sia, se ne parla da anni al punto che si è gridato allo smacco quando la Rai ha chiamato la signora di Canale 5 per affidarle la conduzione di uno speciale sulla violenza contro le donne.

La giornalista con il suo programma quotidiano Oggi è un altro giorno ha ingranato la quinta e porta a casa risultati a due cifre con una produzione interna a costi volutamente bassi. Dalle interviste allo specchio fino ai talk sul covid molto ben fatti.

Grazia e spontaneità

La bella Serena ha catturato i telespettatori con la sua grazia e la spontaneità. Nei giorni scorsi la Bortone ha avuto tra i suoi ospiti Luca Argentero campione di share con la fiction Doc che ha chiuso la prima serie a quasi 9 milioni di telespettatori. Leggi anche qui 

Altra bella intervista, quella fatta da Serena a Luca Barbareschi che, oltre a parlare di teatro e carriera, si è confidato – per la prima volta- a proposito dell’amore. Luca ha dichiarato infatti grande amore alla moglie Elena Monorchio che gli ha dato due splendidi figli. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: