gossip Italia

Alba Parietti: “Ho desiderato un sacerdote e non mi sono pentita”

Alba Parietti: “Ho desiderato un sacerdote e non mi sono pentita”. Cos’è successo quando l’ho incontrato” “Confesso, ho desiderato un sacerdote: padre Georg…Me lo sono trovato di fronte e la mia testa è stata invasa da fantasie peccaminose…”.

A rivelarlo è Alba Parietti che, in un’intervista al settimanale DiPiù, ha confidato le sue “fantasie peccaminose”, ammettendo di aver fatto pensieri spinti nei confronti dello storico segretario di papa Benedetto XVI dopo averlo incontrato una giorno durante un viaggio in treno.

“Ho sentito salire in me certe sensazioni che mi hanno costretto a voltarmi verso il finestrino…”, ha detto ancora la showgirl ricordando il loro incontro. Un sogno che disvela una confessione davvero molto interessante.

“Mi sono sentita come se fossi sul set di Uccelli di Rovo… Ma era la realtà, e io, ecco, stavo peccando, quantomeno con il pensiero”, ha spiegato citando uno degli storici sceneggiati della Rai. “

Gli ho detto: ‘Scusi padre, deve assolvermi dai peccati che sto commettendo…’“. E Padre Georg “ha sorriso e mi ha detto che sarebbe stato pronto ad ascoltarmi…Gli ho detto dei miei pensieri peccaminosi, ma non mi ha dato l’assoluzione perché non mi sono pentita”.

Tra il reale e l’irreale, la confessione peccaminosa della donna dello spettacolo. Una confessione dirompente che lascia senza fiato tutti i suoi fan. Una vera e propria rivelazione. NON PERDERE LE ALTRE NOTIZIE, LEGGI ANCHE DI VANESSA INCONTRADA 

Chissà cosa ne pensa il figlio della confessione della madre: Francesco Oppini. Ovviamente non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo perché è all’interno della casa del Grande Fratello VIP, come concorrente.

E c’è da dire che Alba Parietti, senza confessioni peccaminose, è intervenuta spesso sulla permanenza del figlio nella casa più spiata di Italia, soprattutto nei primi giorni di ingresso. Insomma, Alba Parietti è una mamma premurosa che nasconde segreti molto particolari. Fonte: Il fatto quotidiano 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: