gossip Italia

Elena Sofia Ricci, paura sul set: “Adesso è dura ”

Elena Sofia Ricci, paura sul set: “Adesso è dura ”. Grande paura sul set per Elena Sofia Ricci che ha avuto modo di confessare alcune problematiche: ecco le sue parole, è molto preoccupata.

Elena Sofia Ricci ha condiviso i suoi timori riguardo alle nuove riprese, sarà molto dura, ora nulla è più uguale a prima. Tutto cambia e con il Covid-19 le cose sono completamente diverse. Tante regole e tanta paura.

L’attrice a TV Mia ha rivelato di avere diverse preoccupazioni riguardo alle nuove riprese. L’anno prossimo comincerà ad andare in onda su Rai 1 la sesta stagione dell’amatissima serie “Che Dio ci aiuti” e le riprese delle puntate hanno già preso il via e sono quasi state ultimate.

Si è potuto affermare con certezza che sarà una stagione piena di belle novità. Alcune anticipazioni hanno rivelato il ritorno del personaggio di Monica Giulietti, interpretata da Diana Del Bufalo, e l’ingresso in scena di due nuovi attori, Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini.

Nonostante queste belle notizie, il morale sul set non è stato dei migliori, ha rivelato la Lucia de “I Cesaroni”. Il motivo sono le rigidissime norme che tutti i membri del cast sono tenuti a seguire. Naturalmente l’ambiente di un set di televisione è un luogo ad alto rischio di contagio.

Positiva Al Covid

Le norme e le regole devono necessariamente essere seguite con scrupolo. Tutti i partecipanti si sottopongono ad un tampone due volte alla settimana e l’attrice ha scoperto di essere stata positiva al virus, ma di averlo superato da asintomatica.

Questo è di certo stato un gran sollievo per lei, ma non toglie il fatto che le riprese sono state comunque più dure del normale a causa della situazione di emergenza globale in corso ormai da mesi.

La donna aveva comunque già lavorato in un clima simile e in simili condizioni quando aveva girato le scene del film “Rita Levi Montalcini”, in cui lei interpretava la grandissima scienziata che è stata la protagonista della pellicola. Youmovies 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: